quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/01/2010 10:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco mi spiace contraddirti, ma non so che tipo di frigo hai. Il Dometic in auto ha la priorità 220, 12 volts e gas. Non credo che il mio frigo sia sballato perchè è il secondo che mi ritrovo sui mezzi da me comprati. Manuale alla mano, della ditta costruttice. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 10/01/2010 11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, può darsi, Io ho il Thetford, la cui logica, gli dice che se sente il 12V, allora significa "Movimento" e cerca di commutare su 12V appunto, comunque si sa che è un C***O di Frigo, quindi[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/01/2010 17:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, se avessi un frigo recente, non avresti bisogno di modificarlo, prchè ha la possibilità di selezionare il funzionamento sia manuale che auto. Quindi dovessi cambiare prendilo con fiducia, perchè no sono solo automatici. Natuaralmente so benissimo le tue qualità ad operare[8D] Purtroppo anchio avevo dei dubbi n passato, sul frigo infatti mi sono ricreduto. Cordialmente Pippo