quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 06/09/2011 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono trovata molto bene con kent ed altrettanto bene con sicaflex. Il sica piu economico, piu morbido, meno tenace. Il kent davvero 'testardo'. Del wurth pero' non ho alcun giudizio in merito. Mi serviva solo un tubo da tenerlo per piccoli lavori, qualche ritocco durante l'anno quando vedi che puo' esser necessario. Nulla di che.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/09/2011 14:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente quando devo acquistare un prodotto che per reticolare ha bisogno di condizioni precise, guardo per prima cosa proprio la scadenza del lotto. Poi ognuno è libero di fare come crede. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/09/2011 10:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia, non sarà mica che alcuni conc usano sigillante normale, il motivo per cui sei diventata una star delle riparazioni infiltrazioni?? magari invece di usare prodotti specifici, usano normale silicone per tamponare difetti più vistosi, e poi quando uno sfortunato compra il camper, dopo poco si ritrova con il mezzo fradicio?? mbah, forse non è così... o chi lo sa??
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 06/09/2011 16:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, tolto dal catalogo con un aggiornamento della scheda tecnica a 01/2011 non direi... è ancora sul sito ufficiale
http://cgi.ebay.it/SIGILLANTE-T...
costicchia ma risparmi sulla benzina a girare a cercarlo io l'ho comprato qui!quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/09/2011 19:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io e il rivenditore del mio paese lo abbiamo trovato sul sito ufficiale, ma da un contatto con un ingegnere del settore commerciale 'sika' ci ha confermato la fine produzione del prodotto e si dice in attesa di informazioni relative al prodotto che prenderà il posto di sikaflex 521. non posso dire altro. l'ho poi trovato su un sito di un negozio online di roma a € 10.50, con consegna in 48 ore, ma avevo troppa premura per aspettare e l'ho tentata in questo ferramenta, come già detto.
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 06/09/2011 22:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in rete, si trova a molto meno.
[/URL]</noscript> quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 06/09/2011 16:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io è da un pò che uso il SISTA Flextec UV, costa la metà del sika ed è ottimo. In più lo fanno pure nero e grigio.[;)]