quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/09/2011 12:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mario...se non e di marca nota non va bene ! e la moda !!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 07/09/2011 12:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giorgio , purtroppo inconsapevolmente alcuni temono di sbagliare e ne hanno tutte le ragioni perchè il mondo dei siliconici è una giungla e ogni marchio porta acqua al proprio mulino ma l'acqua sempre bagnata rimane mario
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 08/09/2011 19:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E spenderesti ancora piu soldi nella querela senza un nulla di fatto e con lungaggini burocratiche.. ecc. ecc. ecc. Doppia spesa! E sigillature tutte da rifare! Tripla spesa, anzi! [xx(] Fai piu bella e sicura cosa a comprarti 5/6 tubi di sigillante che ritieni piu opportuno e fartelo! Con 100E al max te la cavi, un weekend di lavoro... e ti diverti pure curando il tuo mezzo!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/09/2011 10:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Alexia76, anch'io ho avuto un problema di infiltrazione all'oblò in mansarda lo scorso inverno, ed ho risolto con della pittura plastica (quella usata per coibentare terrazzi e grondaie), spalmata tutta attorno senza scrostare il vecchio silicone ; devo dirti che ci ho passato tutto l'inverno senza problemi. ieri avendo del tempo libero ho ripassato i due oblò sul tetto con del silicone classico, con specifiche anti UV, acquistato in un brico (leggi attentamente l'etichetta, riporta se adatto a camper, barche, e se incolla plastiche, alluminio ecc...), pagato 3,50 €; questo per dirti che se hai dimestichezza col fai da te, non farti coinvolgere da certi topic che osannano alcuni prodotti come dei toccasana per tutti i mali, ma accontentati di prodotti buoni che costano poco ma che danno buoni risultati anche a distanza di anni.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/09/2011 10:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alexia76 prova il sista ft/fp 101 della enchel (si scrive così) costaq la metà e dura 10 anni Ciao e se ai bisogno sono quì.[;)] dario
quote:Risposta al messaggio di darmel inserito in data 13/09/2011 18:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se costa la meta',c'e' sempre un motivo... ne parliamo fra 10 anni. [;)]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 14/09/2011 23:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia idoneo all'utilizzo e' vero,che sia una favola...boh... vai a vedere durezza shore e modulo elastico,confrontalo con altri prodotti un po' piu' pregiati (e di conseguenza costosi..) presenti sul mercato e traine le tue conclusioni. come dice Alexia76,si puo'fare anche con il bostik, 40 € 5 chili... P.S. della stessa famiglia (MS),come caratteristiche e' migliore il prodotto di Bison citato pochi interventi piu' in alto. esiste anche un altro buon prodotto di marca blasonata che si chiama NMS500 e costa meno. .
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 15/09/2011 16:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente uno che parla dopo che conosce i reali prezzi del mercato. Effettivamente 5kg costano circa quella cifra o qualche euro di meno. Aggiudicato: barattolazzo da 5kg e incollo tutto! sorella compresa! Almeno siam sicuri che resta tutto ben attaccato! [:D]