quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/04/2010 20:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non specifichi pero' se il camper e' nuovo e ,quindi, il problema e' nato da subito. Se cosi fosse penso che alla pompa arriva poca acqua e quindi occore controllare l'impianto a monte ( diametro tubi o eventuali strozzature). Se arriva poca acqua comunque,dovresti sentire la pompa che si ferma dopo un "lungo" periodo. Se invece , il problema e' nato ora ed hai il camper da tempo ,la batteria potrebbe avere le sue colpe, ma in quel caso dovresti essertene accorto prima utilizzando le varie utenze del camper. ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 20/04/2010 15:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [}:)] fai un segnetto nascosto sulla stessa... [}:)] a mio avviso se veramante la (le) pompe sono state sostituite e' inutile provarne la tenuta.
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/04/2010 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' stato scherzo ti e' andata ancora bene , a me misero parecchio zucchero nel serbatoio della mia auto...
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 27/04/2010 10:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto...purtroppo era ciò che temevo [:)]