quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/03/2011 03:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, poi quando hai montato ci puoi fare avere foto (interne/esterne) e costo? Anche io sarei interessato al motaggio (se possibile in FAI DA TE)sul mio Europeo 89. Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 16/03/2011 09:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, grazie ugualmente per la disponibilità [;)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/03/2011 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il costo è di circa 650€ (dal conce), ho saputo che se viene fatto direttamente da RIMOR si spende meno. Comunque non importa, basta che ci sia. Per il fai da te ci vuole attenzione, mi hanno detto cha servono le schede per vedere dove sono di preciso i regoli di legno, è lì che va ancorata la finestra. Il camper lo ritiro tra 2 o 3 settimane, poi metto le foto.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/03/2011 13:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non necessariamente...ci si può rifare al metodo tradizionale...battere con un martello di gomma sulla vetroresina e sentire la differenza di rumore (è infallibile...) ho già usatoquesto metodo per l'ancoraggio del portabici e per l'installazione del VIESA (con nuovo foro nel tetto)....certo che però la cifra è piuttosto importante...speriamo che il solo ricambio costi "poco" altrimenti ne faccio a meno (ho già il VIESA montato)[:)][:)]. Aspetto foto, soprattutto interne. Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 17/03/2011 12:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, sei stato gentilissimo.