quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 13/02/2011 09:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che ti posso dire io è che il linoleum è impermeabile in superficie ma se prende acqua la parte in legno cioè sotto lo strato di plastica potrebbe dare i sintomi da te descritti. Valuta bene...id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 13/02/2011 10:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e veniamo subito alle cose importanti 1) in bocca al lupo per il post operazione e buona convalescenza, rimettiti in fretta. Io l'anno scorso ho sentito tre chirurghi con tre ideee diverse ma nessuno dei tre se la sentiva di intervenire, troppo complesso perchè richiederebbe più interventi. Per il resto grazie dei consigli. Il mezzo è interessante come pianta proprio perchè cerco un letto fisso basso per evitare di salire in mansarda, data la schiena appunto[V] Lo farei controllare da un'officina della zona ma sono gli stessi da cui va l'attuale proprietario e davanti a lui non so come reagiscono. Il prezzo non è male, ma buttare i soldi... eviterei, riuscendo. Il tavolo è stato messo nel 2010, ma non mi posso buttare sotto per controllare, e poi anche riuscissi guardo e poi? Saluta tua moglie e a presto, in forma
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 13/02/2011 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari vorrebbe risposte con un po di EDUCAZIONE,cosa ne pensi? Cordialmente Tancredi