quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 04/10/2010 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me per strada non ti accorgi nemmeno della differenza, probabilmente la sentirai nelle manovre di parcheggio. Uno svantaggio del mezzo più lungo è che con il 6.99 puoi viaggiare in terza corsia in autostrada, con il 7.40 no, però andare un po' più piano e guadagnare spazio in cellula penso che non sia poi così male. Se fossi io a dover scegliere prenderei il 7.40, ed alla prima difficoltà di manovra mi maledirei per non aver optato per il più piccolino [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 05/10/2010 00:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Ho si decide per un mezzo decisamente + maneggevole intorno ai 6 metri ed allora la differenza si sente, ma da 6.99 e 7.40 non cambia niente in fatto di guidabilità ma se ne avvantaggia l'abitabilità.
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 04/10/2010 22:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, non sono certo i 40 cm in più che fanno la differenza in manovra. Secondo me, però, sono almeno 100 kg in più che ti porti appresso. Più è lungo e più pesa e meno carico utile hai, e più velocemente vai fuori peso. Se però hai già patente C e mezzo omologato 40q.li allora il problema non si pone. Saluti e buoni kilometri! -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/10/2010 22:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non essere daccordo con il mio amico!