quote:Originally posted by richi65> Ciao Riccardo, personalmente non vale la pena spendere tutti quei soldi, preferisco spenderli in ..... viaggi. Poi la questione dei costi è vecchia come il mondo. Le case costruttrici per giustificare certi prezzi si concentrano nel lusso, sulle finiture, sul confort ecc...; per carità ognono e libero di spendere come crede....non è il mio caso [:)] Se li realizzano, alla fine, vuol dire che li compra!
Buonasera starei pensando di passare dal mio R.T. Pegaso GTX ad un motorhome e avrei selezionato Arca e Laika sono i marchi oltre a Roller e CI che commercializza il concessionario di mio riferimento, certo che i prezzi dei sopra citati cioè Arca H720 e Laika Rexoline 720 mi sembrano abbastanza alti e non so quanto veramente ne valgano, infatti arrivano a circa 90 mila euro, 3-5 mila euro più o meno,senza accessori naturalmente non c'è in corso alcuna trattativa quindi lasciamo perdere i possibili sconti... Ma vi chiedo ne valgono veramente.????? Saluti Riccardo >
quote:inviati - 11/06/2009 : 20:18:28 -------------------------------------------------------------------------------- Se puoi permetterlo fallo senza pensarci neanche un attimo, si vive solo una volta !!! Guarda però anche ai prodotti tedeschi ,hanno tanta sostanza e poca apparenza,e si svalutano di meno. ciao >> La penso anch'io così. A parte che dove c'è gusto non c'è perdenza. [;)] Comunque il REX è un buon prodotto ed è ITALIANO!
quote:Originally posted by profros>
quote:inviati - 11/06/2009 : 20:18:28 -------------------------------------------------------------------------------- Se puoi permetterlo fallo senza pensarci neanche un attimo, si vive solo una volta !!! Guarda però anche ai prodotti tedeschi ,hanno tanta sostanza e poca apparenza,e si svalutano di meno. ciao >> La penso anch'io così. A parte che dove c'è gusto non c'è perdenza. [;)] Comunque il REX è un buon prodotto ed è ITALIANO!
>
quote:Originally posted by profros>
quote:inviati - 11/06/2009 : 20:18:28 -------------------------------------------------------------------------------- Se puoi permetterlo fallo senza pensarci neanche un attimo, si vive solo una volta !!! Guarda però anche ai prodotti tedeschi ,hanno tanta sostanza e poca apparenza,e si svalutano di meno. ciao >> La penso anch'io così. A parte che dove c'è gusto non c'è perdenza. [;)] Comunque il REX è un buon prodotto ed è ITALIANO Tutti i gusti sono gusti
>