CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

88 mila euro x laika rexoline... ne vale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/06/2009 alle: 12:44:50
[xx(][:)][:D]Carissimi colleghi è dagli anni 86 [;)][;)] che Hò cominciato viaggiare in camper ,il primo me lo sono costruito ,il secondo l'Ho preso usato, il terzo nuovo e LAIKA ecovip 2. Cosa dire se avessi seguito i consigli del concessionario a quest'ora avrei cambiato almeno 3 - 4 camper e di sicuro sempre laika .[;)][;)] 1) Di sicuro avrei speso un capitale ,[:D][:D][:D] ora sarebbe nuovo ma quando vedo che molti personaggi (non di comunità italiana )(roommmmm) che ne sono già in possesso mi è passata totalmente la voglia di sostituirlo . 2) DOpo tanti anni devo dire che Ho praticamente scordato il mare nel mese di agosto ,[:(!][:(!]in qualunque posto vai siamo tutti li , 10 anni fa trovai per caso un angolo incontaminato con area camper in pineta direttamente sul mare era magnifico ,non so il perchè ma ora è diventato solo parcheggio per auto con tanto di escrementi e cartacce dietro le piante . 3 anni fa un altro angolo (un bel paesino sul mare con area camper sul mare ), 200 posti camper eravamo in 30 ,l'anno dopo in 201 l'ultimo ero io ed eravamo comunque troppi,a seguito con altri (parcheggiamo al'esterno )nessun problema .[B)][B)][B)] Lo scorso anno ero il 207 esimo ancora prima di decidere una ulteriore meta ci anno assaliti forze dell'ordine con tanto di telecamere e stazione mobile televisiva con intervista sul problema aree di sosta e in poche parole smammare.[:)][:)][:)] (bastava preventivamente tagliare l'erbaccia e togliere lo schifo di un campo adiacente che tanto i roommmm non sarebbero venuti ,perchè erano già parcheggiati all'interno di una mega rotonda con campo rasato (che neanche io in giardino Ho)in centro.[:D][:D] Morale mi basta il mio vecchio ecovip[;)][;)][;)] lo teniamo in ottima forma ,col resto dei euro abbiamo restaurato un rudere in collina dove di sicuro da li non mi manderà via nessuno . In tanti anni non Ho visto miglioramenti significativi sia nei camper che nell'accoglienza tanto da giustificare questi costi esagerati .[;)][;)] buon viaggio a tutti.[:)][:)] A dimenticavo lo scorso anno al ritorno come ultima tappa e ultima sera nell'area di sarzana gli zingari me li anno messi di fianco le forze dell'ordine, causa l'arresto di uno dei probabili genitori[xx(][xx(]
maculani
maculani
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:08:15
quote:Originally posted by Bartl
credevo avessero aumentato la potenza ed invece sempre 176 cv a parte il twin turbo. Non ho sentito parlare molto bene degli euro 5, creano non pochi problemi, mi pare a causa di un filtro ad "urea" o qualcosa del genere. Probabilmente sul nuovo rexos ci sarà appena un restiling ma ne dubito forse l'unica differenza sarà l'aumento di prezzo [xx(] >
> Più che rivisitazione si tratterà di togliere ciò che non andava, ma il prezzo ????? Ne riparleremo a settembre. Cordialmente Maculani.
richi65
richi65
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 19:04:42
Buonasera, scusate ma ho una domanda diretta per Maculani, che ormai anche io che sono un neofita so che preferisce i mezzi tedeschi più di ogni altro. Precisiamo he anche io nelle autovetture preferisco le produzioni crucche. Troppo più solide!!!! La questione è questa: i due camper tedeschi che possono interessarmi cioè Hymer classe B e Carthago classe C cosa ne pensa??? Valgono i fratelli di classe superiore o sono stati creati solo per far cassa..?? Scusate il distubo e grazie per l'interessamneto. Saluti Riccardo
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/06/2009 alle: 20:19:18
quote: concetto di spesa folle è estremamente relativo. per chi ha solo 1000 euro, spenderne 500 significa intaccare in modo dolorosissimo le proprie sostanze. lo stesso non può dirsi se gli stessi 500 e. deve spenderli chi ne possiede 10000 o più ancora. inoltre si spende dietro l'impulso di ciò che ci "piace da morire" e che racchiude in sè la nostra gioia di vivere, o si spende pittosto dopo aver calcolato, rimuginato, confrontato, chiesto in giro? la risposta non è unica, e non c'è un solo approccio vincente all'argomento. ognuno fondamentalmente trova soloin sè la risposta. e non è opinabile. saluti e buon acquisto, franco>
> QUOTO AL 100%
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 15/06/2009 alle: 21:15:18
la domanda iniziale si presta a molte risposte. Vale la pena passare dal pegaso (50 mila euro) al MH da 90 k? Dipende da cosa uno vuole. Sicuramante per tale cifra il mezzo e' migliore , dipende poi stabilire se il miglioramento e proporzionato alla cifra (quasi doppia) sborsata. Il rischio di rimanere delusi e' in agguato. Ad ogni modo ritengo che, potendo sborsarla senza troppi sacrifici ,la scelta sia "moralmente" ok. Diverso il discorso se per arrivarvi ci si deve strozzare o mettere a repentaglio cose piu' importanti (vedi pignoramanto casa).
maculani
maculani
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:33:13
quote:Originally posted by richi65
Buonasera, scusate ma ho una domanda diretta per Maculani, che ormai anche io che sono un neofita so che preferisce i mezzi tedeschi più di ogni altro. Precisiamo he anche io nelle autovetture preferisco le produzioni crucche. Troppo più solide!!!! La questione è questa: i due camper tedeschi che possono interessarmi cioè Hymer classe B e Carthago classe C cosa ne pensa??? Valgono i fratelli di classe superiore o sono stati creati solo per far cassa..?? Scusate il distubo e grazie per l'interessamneto. Saluti Riccardo >
> Caro Riccardo Le dirigo la risposta: " i Burstner gli ha visti" ? Poi ne riparliamo, tanto il salone è ormai vicino, se non ha un concessionario in zona per vederseli con la dovuta calma. Cordialmente Maculani.
richi65
richi65
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:59:49
Capisco, la fretta è cattiva consigliera. Grazie e saluti Riccardo
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 20/06/2009 alle: 04:08:00
per richy65 vai a vedere sul post meccanica e guarda "volete sapere come è andata" è lo stesso rivenditore[;)]
18
baffostanco
baffostanco
10/07/2007 89
Inserito il 21/06/2009 alle: 13:08:39
A mio avviso, se te lo puoi permettere, è un ottimo acquisto. Se devi fare un finanziamento, anche per acquistare una qualsiasi cosa che no sia di prima necessità, è sicuramente un pessimo acquisto. Cordiali saluti.[;)][;)][;)]
orsoman
orsoman
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 15:14:23
quote:Originally posted by richi65
Buonasera starei pensando di passare dal mio R.T. Pegaso GTX ad un motorhome e avrei selezionato Arca e Laika sono i marchi oltre a Roller e CI che commercializza il concessionario di mio riferimento, certo che i prezzi dei sopra citati cioè Arca H720 e Laika Rexoline 720 mi sembrano abbastanza alti e non so quanto veramente ne valgano, infatti arrivano a circa 90 mila euro, 3-5 mila euro più o meno,senza accessori naturalmente non c'è in corso alcuna trattativa quindi lasciamo perdere i possibili sconti... Ma vi chiedo ne valgono veramente.????? Saluti Riccardo >
> Ho aquistato un rexosline 650 posseduto sei mesi. Il nome è molto bello.........

Modificato da orsoman il 21/06/2009 alle 15:16:21
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 21/06/2009 alle: 19:50:51
Sono amico di un riparatore di camper/roulotte e spesso passo del tempo nella sua azienda dove ripara questi veicoli il più per infiltrazioni d'acqua. Ho visto un po tutte le marche e quando hanno le pareti aperte c'è da mettersi le mani nei capelli per come sono costruiti, per forza entra l'acqua a mezzi di pochi anni di vita c'è da chiedersi come fanno a tenere, fortuna. Sono fatti tutti nel medesimo modo compensato/espanso/ allumino o vetroresina, con regoli in legno spesso di scadente qualità e mal assemblati nelle giunture, per dare sostegno alla cellula. Sono materiali poveri che valgono poco e non giustificano certamente i prezzi di mercato. Questa è solo una considerazione su come sono i nostri mezzi quindi certi prezzi sono solo soldi regalati ai produttori, ciaoo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link