quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 11/01/2011 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Il camper ideale è di 9 metri dentro e 3 metri fuori, come la tenda di Harry Potter. A ciascuno il suo compromesso preferito. Certo che se vuoi 300 lit d'acqua e tutte le comodità dovresti arrenderti a prendere un mezzo patente C. E ovviamente non pretendere di fare strade strette e tortuose.
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 11/01/2011 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me me piace [:D]... sono in sintonia con Te.. lo preferisco comodo e spazioso... naturalmente è una cosa soggettiva... per quanto riguarda le strade... o il parcheggio... non vedo grossi problemi... non si deve certo andare dove si va con una macchina... e dove si va con un camper di 6 mt ci si va anche con un camper di 7,50 mt... il mio è un 6,70 ed è il primo... ma il prox lo prenderò sicuramente più grande. saluti. Angelo.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 11/01/2011 16:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella stessa famiglia : ECOVIP 6. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 11/01/2011 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto In tutto Io ho 300 lt di acque bianche e grigie e ti assicuro che e' bellissimo ne we con il camper vecchio ero molto attento ai consumi rimproveravo mia moglie e mia figlia ora la mia frase e' Fai andare un Po di acqua[:D]Che vui riportartela a casa[:D] Meglio comodo facendo più attenzione a dove mi posso cacciare Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2011 18:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto perfetto , stona soltanto quel "brutto ducato"[:D][:D][:D] Saluti Paolo[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/01/2011 22:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi pare il giusto approccio. Comodità vera= patente C 300 litri d'acqua portano via quasi tutto il carico utile di un "bel camper" patente B. In ogni caso anche la "comodità" è soggettiva. Per me è più comodo avere doccia e bagno si separati ma nello stesso locale, per altri no. A mia moglie non interessa una cucina gigante. In ogni caso anche la comodità di conduzione per l'agilità del mezzo è una comodità ...
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 11/01/2011 19:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mansardato...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/01/2011 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo [:D] ma "lui" non vuol capire che FORD è meglio [;)] Ciao Antonio. Marco
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 11/01/2011 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la penso esattamente come te![;)]non c'è più bel momento di quello di farsi una bella doccia calda, e poi subito a letto con la moglie appiccicata come una una carogna che ti aspetta con un film su sky[:D][:D][:D]