quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 27/11/2013 14:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho provato, ma secondo me, nel mio, aprendo la porta cabina si riesce a entrare carponi perché il sedile girato si sposta in dietro e rimane molto spazio tra sedile e cruscotto, e tra letto e pavimento ci sarà unmetro se non di più. L'importante è anche non lasciare il marsupio o altri averi ne in dinette ne sui sedili, ma imbucarli da qualche parte nel malaugurato caso di una visita. Se fossero lasciati li sopra, il ladro puo forzare la porta, anche se parte l'allarme, fa un balzo, prende la roba e scappa priima che uno si sia reso conto e svegliato del tutto. Quando uno dorme ha i primi momenti in cui non è lucido, pensa che una volta suona l'allarme, prendo il telecomando e cerco di spegnerlo, ma niente, non si spegne, insisto ancora, poi mia moglie mi fa notare che era l'allarme della banca davanti alla quale dormivamo! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 27/11/2013 20:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi rischi pure, oltre ad essere derubato , una denuncia per lesioni personali con relativa condanna. Nel nostro paese come sono le leggi puoi solo chiamare la polizia sperando che ti dia retta, questo i ladri lo sanno molto bene, ed è uno dei motivi per cui i furti sono in costante aumento, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 27/11/2013 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Si sono quelli con serratura. Io davvero non sono riuscito a capire come non tagliare il profilo in gomma. La foto mi è sembrata fuorviante oppure non è riferita al Daily. Ha ragione, ricordavo male, i buchi sono 2. Plinio Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/11/2013 12:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello della foto è proprio un Daily, versione 2000-2006. Ma eventualmente mettendo uno spessorino invece che tagliare la guarnizione? Tipo due rondelline sotto le viti? Con la chiave non hai paura di non riuscire ad uscire in caso di emergenza? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 28/11/2013 14:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ho controllato la scatola (non ho il camper a casa), ma adesso i buchi mi sembrano 4[:I]. Sarò più sicuro quando rivedo il mezzo. A proposito della praticità, non ci sono problemi: si può bloccare senza chiave ruotando il nottolino, bloccando la serratura dopo la rotazione quando si scende dal camper. Plinio Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/11/2013 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, oggi finalmente, dopo sette mesi di lontananza ho riabbracciato il mio mezzo. Guardando bene, non c'è possibilità di montare questi accessori, a meno di non trapanare plastiche, lamiere, guarnizioni, ecc.ecc Mi sa che l'unica è il duo safe pro della fiammo Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 28/11/2013 09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto che siamo in un paese come il nostro una denuncetta cosa vuoi che sia? Poi avendo due bambini piccoli credo che non starò lì a far tanti ragionamenti, nella malaugurata e speriamo mai avverata evenienza... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/11/2013 22:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con le safe guardian della fiamma costano 50 euro la coppia ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 27/11/2013 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai poi comprato quelle per il ducato nuovo x250? Vorrei sapere se tutto ok, se hai dovuto forare, se danno sicurezza? Io ho un citroen 2013 su cui vorrei montarle. Mi fai sapere? Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 28/12/2013 15:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. Non ancora... Ho avuto altre "priorità natalizie"! Ma sono sempre in programma. [:)]
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 28/12/2013 16:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora attendo gli sviluppi futuri....[:)]....fammi sapere...[:D] Grazie. Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 31/01/2014 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve a tutti mi inserisco anchio nella discussione serrature ho mh mobilvetta ky87 nuovo e primo e ultimo ,mi deve portare di la[}:)][}:)][:D] e lui con me, ma ha monte l'andare, nella precedente esperienza con noleggio e senza esperienza di camper a fine vacanza parcheggiato il mezzo in parcheggio a piazza enorme a pag. al rientro scopro che l'agenzia delle pulizie [}:)][}:)][:o)]oltre alla polvere a preso anche il resto pc mac fot con relative foto delle vacanze navv.[:(!][:(!] con l'mh in francia in uno dei tanti giri han tentato l'ingresso senza invito[:D][:D] ma eravamo dentro e li hanno rovinato la serratura della cellula ma funziona ancora mentre quella di guida e morta adesso da letture sul forun, sempre prodigo di consigli, ho trovato in obi francese dei catenaccini da interno bellini tipo quelli che più sopra costano 150€ il li ho pagati 15€ cad e li ho presi con l'intento di montarli nelle rientranze delle porte ma problema la struttura ha poco spessore aiutoo[?][?] Franco
quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 31/01/2014 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aggiungo all'esterno ho montato sulla cellula e gavoni i safety della f...a Franco