quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 31/01/2014 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai qualche foto? Senza vedere é complicato... ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 31/01/2014 23:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao come si fa a inserire le foto grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 01/02/2014 20:46:49 (> leggi qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
. il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontàquote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 31/01/2014 23:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao iseran inserisco delle foto, almeno provo, per quanto riguarda la possibilità di bloccare le porte dall'interno
foto 2
Franco quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 31/01/2014 23:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nella prima foto i due blocchi verdi sono quelli comprati in francia ad un obi e entrano di misura negli spazi delle porte cellula e guida il problema e l'esiguo spessore delle porte appena posso provo a togliere i pannellini e vedo sotto, per la cellula no problem perche già smontata non funzionava bene la serratura elettrica la porta guida e più ostiosa. quel coso strano e una mia invenzione provvisoria spero e funziona bloccando i perni della serratura in alto e va inserita tra la porta a il montante e poi girare la galletta per tirare i perni Franco
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 02/02/2014 15:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto alcuni lavori simili che per avere una buona "sostanza" a cui fissare il catenaccio rinforzavano dietro al pannello con lastre/lamierini in metallo....dovresti sicuramente mettere tutto a nudo e poi verificare se esiste la possibilitá di ancoraggio con una rinforzo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/02/2014 21:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non c'è molta dove attaccarsi anche con delle piastre manca lo spessore anche per quelle, lìunica mi sembra più facile quel marchingegno artigianale anche per una via di fuga ,non si sa mai[:(!] altrimenti pensavo al motorino elettrico per le serrature nero che si vede in foto per spingere un pistoncino in foro praticato sul montante il tutto collegato al pulsante interno blocca porte ne ho due e potrebbe funzionare anche come antifurto se dovessero forzare le serrature difatti quella della porta e rotta e non entra più la chiave Franco