quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/11/2012 02:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti hanno riempito troppo la bombola,se di bombola si tratta,perche' tu menzioni anche il serbatoio.Pero'sembra strano anche a me che un distributore di gpl,rischi a caricare le bombole.Te lo dico perche' al mio vicino di rimessaggio hanno caricato troppo la bombola e non riusciva a far funzionare il Secumotion,perche' ha una sola bombola,ma il funzionamento è lo stesso del DuoConfort.Pero'lui non premeva prima il pulsante del dispositivo,e poi quello del tubo a pressione.L'ho fatto io ed al secondo tentativo è partito,pero' ha fatto un rumore come se fosse stato troppo in pressione.Nel tuo caso se la bombola era troppo piena,si vede che a son di provare hai ridotto la pressione ed il Duo è partito.Ti consiglierei comunque di usare il Propano e di non caricare la bombola dalla colonna del distributore gpl. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/11/2012 17:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario,non trovo altra spiegazione,in quanto con altre due bombole "normali" e una Campingaz ,il tutto riprendeva a funzionare correttamente come per magia. Grazie,è sempre un piacere "sentirti"[;)][;)] Ps non ho avuto più notizie,e quì non ho appreso nulla..hai ricomprato il camper?..spero di si,visto che ci tenevi. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/11/2012 00:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, il mio serbatoio ha una capienza di 12kg ,ai vari rifornimenti,anche da vuota,non ho mai visto più di 24lt di gpl,quindi credo corrisponda il tutto. E' pur vero che vuoto,vuoto non arrivo mai(tranne qualche eccezione),in quanto non ho un secondo serbatoio e poi non c'è motivo,anzi tutte le volte che posso, rabbocco,come è successo Sabato u.s.[:D] In bocca al lupo allora per "il frutto" ,che maturi al più presto[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/11/2012 23:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, aspetto di finire questo ultimo pieno e scarico completamente il serbatoio,il bombolino c'è l'ho già,un Campigaz da c.a 3kg. Se ho ben capito devo metter a testa in giù il serbatoio vuoto e aprire il rubinetto di fuoriuscita (il bocchettone di riempimento non si può aprire) e attendere che esca tutto il residuo accumulato. A presto, ti farò sapere[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]