In risposta al messaggio di bottastra del 15/06/2016 alle 08:37:41
Ricordo di aver letto qualche tempo fa una discussione sui materassi per il camper, in cui si parlava di un'azienda che produceva materassi sagomati, a prezzi abbastanza concorrenziali, utilizzando la fodera originale e, quindi, mantenendo inalterata l'estetica della tappezzeria del mezzo. Potreste aiutarmi a ritrovare questa discussione ?
E' questo?
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 15/06/2016 alle 13:56:09
E' questo?
Porca vacca … con il mio metodo mi era sfuggito
In risposta al messaggio di bottastra del 15/06/2016 alle 17:25:53
Grazie a tutti ! Quella discussione non l'ho ancora trovata: ho visto però che i più quotati tra i camperisti sono Borghini e Fuorimisura. Comunque, con lo straordinario metodo di Blessyou, sono convinto che alla fine riuscirò a trovarla (funziona molto meglio del cerca del forum !).
Effettivamente è molto “comodo”
In risposta al messaggio di bottastra del 15/06/2016 alle 17:25:53
Grazie a tutti ! Quella discussione non l'ho ancora trovata: ho visto però che i più quotati tra i camperisti sono Borghini e Fuorimisura. Comunque, con lo straordinario metodo di Blessyou, sono convinto che alla fine riuscirò a trovarla (funziona molto meglio del cerca del forum !).
Ciao
In risposta al messaggio di jjleto11 del 15/06/2016 alle 21:23:18
Ciao io come suggerimento ti consiglierei di mandare una mail a borghinimaterassi e di chiedere a lui ma io sono di parte è un amico dopo aver rifatto il materasso in mansarda e i due del letto a castello mi sono fatto fare anche le sedute della dinette .... Ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Abituato al materasso di casa (Memory Foam), quando siamo sul VR ci viene ad entrambi un leggero mal di schiena
e quindi ho mandato una mela a Borghini materassi
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/06/2016 alle 14:29:54
Abituato al materasso di casa (Memory Foam), quando siamo sul VR ci viene ad entrambi un leggero mal di schiena e quindi ho mandato una mela a Borghini materassi Non so se sarà possibile sostituire l’attuale materassocon un Memory Foam, perché l’attuale c’ha la possibilità di alzare lo schienale per permettere la lettura: Vedremo cosa risponderà ... Ciao, Cesare
Ciao Cesare
In risposta al messaggio di jjleto11 del 17/06/2016 alle 13:43:57
Ciao Cesare come è andata a finire ti ha risposto? fammi sapere che nel caso lo chiamano e gli faccio un ( ) così ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Si, è stato velocissimo
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/06/2016 alle 19:04:23
Si, è stato velocissimo Abitando a Vignate (siamo vicinissimi) sabato 25 andiamo da lui direttamente con il VR … Grazie, ciao Cesare
In risposta al messaggio di jjleto11 del 20/06/2016 alle 11:39:57
ottimo ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
interpellato anche io..... gentilissimo...... a breve vado a trovarlo per migliorare il mio giaciglio...... sul prezzo della miglioria ho detto di stare tranquillo che avremmo litigato con calma dopo
In risposta al messaggio di justintime64 del 20/06/2016 alle 17:58:45
interpellato anche io..... gentilissimo...... a breve vado a trovarlo per migliorare il mio giaciglio...... sul prezzo della miglioria ho detto di stare tranquillo che avremmo litigato con calma dopo ISERAN 636
Ciao hai fatto bene
In risposta al messaggio di justintime64 del 21/06/2016 alle 15:22:14
io credo di riuscire a recuperarlo altrimenti GETTARE...... ISERAN 636
Mmm,
mi sa che lo terrò per rimpiazzarlo quando venderò il VR