quote:Originally posted by Pravet> Si è quello che intendi te. Eros
se il laika 800 è quello che intendo io (8 metri e mezzo) è una vera bomba. e anche quello di zebra69 niente male!!! a me piace particolarmente il mansardato sull'iveco, mi colpisce sia per gli interni che per gli esterni.[:)] >
quote:Originally posted by Pravet> Speriamo bene, certo che non sfigura assolutamente vicino ad altri suoi similari, Laika ha saputo lavorare stavolta. Eros
x eros: me lo sono andato ancora a rivedere su internet: quel colore grigio metallizzato ci sta di un bene.... e poi gli interni[:p][:p] vedrai, non te ne pentirai[;)][^] >
quote:Originally posted by fabio69>
Ciao a tutti. Io sono campeggiatore dagli anni 70 , allora ero piccolo e con i miei genitori ho imparato ad ammirare le caravan della Laika , quelle con la scritta rossa Laikaid="red"> sopra al finestrone posteriore.Purtoppo non siamo mai riusciti a permettercene una. Poi con gli anni ho seguito sempre questo marchio con i suoi camper, che poi hanno avuto il sopravvento sulle caravan. Ancora oggi che finalmente ne posseggo uno e precisamente un Ecovip 1 classic su Ducato 160 cv da 40 q.li che compie 1 anno proprio oggi , noto che i vecchi camper di questa marca hanno una linea classica quindi ancora attuale. I segni del tempo si notano solo dall'uso ma poco si notano dalla linea. Chiaramente poi ci sono sempre i soliti motivi come l'assistenza i materiali e la fattura del mezzo, che dopo un anno non mi ha deluso anzi mi convince sempre di più. Mi spiace leggere sul forum che alcuni paragonano un roller team (che ho posseduto)ad un Ecovip , oppure che noi posessori di Laika ci sentiamo superiori agli altri. Quello che mi sento di dire è che ognuno compra il camper che più gli aggrada e secondo le proprie possibilità , comunque e dovunque avrà il mio saluto. Insieme agli auguri di tantissimi e buoni km. Fabio >