CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

A tutti i Laika-isti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37135
Inserito il 21/03/2009 alle: 23:55:29
quote:Originally posted by moreno74
ciao a tutti i laikisti, io non sono ancora riuscito ad raggiungere il mio sogno ( un laika nuovo) ma ne ho avuti laika compresi ma la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso e il laika ecovip 2 classic . per curiosita ma che razza e? id="red">>
> Come la miglior razza canina o felina [:)] semplicemente fantastico Mario
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 22/03/2009 alle: 00:52:27
Quoto le motivazioni positive di tutti gli altri. Il mio camper lo potete vedere nel mio profilo. Aggiungo l'assistenza al cliente post vendita assolutamente unica.[^][^] Ho fatto delle e-mail per chiedere delle cose e dopo pochi minuti mi hanno chiamato al cellulare[:)][:)][:)] Nessun paragone con altri costruttori che non rispondono nenache alle raccomandate dei clienti. Salvo Pa
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 07:31:04
QUINDI VI HA CONVINTO PER: -ASSISTENZA POST-VENDITA -ESTETICA E COSTRUZIONE ESTERNA -COSTRUZIONE INTERNA -RAZIONALITà SPAZI INTERNI E DI STIVAGGIO -DOPPIO PAVIMENTO -GARANZIA DI QUALITA -AFFIDABILITà DEL MARCHIO -NON SVALUTAZIONE DELL'USATO -DURATURA NEL TEMPO -AMORE A PRIMA VISTA cacchio, vado a comprarlo.....[:p][:p] <pravet>[:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:23:21
[:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:43:04
quote:Originally posted by Pravet
QUINDI VI HA CONVINTO PER: -ASSISTENZA POST-VENDITA -ESTETICA E COSTRUZIONE ESTERNA -COSTRUZIONE INTERNA -RAZIONALITà SPAZI INTERNI E DI STIVAGGIO -DOPPIO PAVIMENTO -GARANZIA DI QUALITA -AFFIDABILITà DEL MARCHIO -NON SVALUTAZIONE DELL'USATO -DURATURA NEL TEMPO -AMORE A PRIMA VISTA cacchio, vado a comprarlo.....[:p][:p] <pravet>[:D] >
> Esattamente per tutto questo. Ecovip 2.1 classic del 2005, una bomba[;)] Paola[:X]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:48:12
Ciao a Pravet e a tutti gli altri. Noi siamo possessori di uno strepitoso Kreos 3002 immatricolato nell'estate 2006, ha 12.000km, e ha accessori per un ammontare a circa 20/21mila euro, tra cui: C17, E-Foy 1600, Inverter Waeco 1500W, doppia BS, piedini idraulici Tinyfoot, tutte le luci interne a Led, doppia Thethford, antenna satellitare Teleco, tv, lettore dvd, cb, e tanto altro ancora...[:p] Preso a fine maggio 2008, venivamo da un Ecovip 2i del 2000, altro splendido mezzo. Che dire, abbiamo scelto di nuovo Laika, e concordiamo su tutti i motivi espressi dagli altri. In particolare l'assistenza post-vendita e la facilità di rivendita senza un'eccessiva svalutazione. Ora abbiamo puntato il 3003 (e io sogno il 5001SL), ma prima devo trovare qualcuno che prenda il mio 3002. Vi assicuro, è un mezzo magnifico, ci stiamo trovando egregiamente e quando (se..) andrà via un giorno, credo che non riuscirò a non commuovermi...[:(][V] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:59:33
[:p][:p][:I]manca la vasca idro-massaggio..... complimenti ancora a tutti per i mezzi!!!! p.s. tutti i post più letti e risposti in questa sezione sono i vostri!!!! <pravet>[:D]
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:56:16
salve sono da poco possesore di un laika ecovip 2.1k pur pagando un bel po di soldini ho preferito un buon usato e non un entry level nuovo. Quest'ultimo e' il mio 4° camper guardandolo bene hanno ragione i laikisti incalliti. Sono fatti veramente senza risparmio su tutto. P.S. mi sto incallendo anche io. buoni km a tutti Massimo
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1826
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:19:29
Ciao, questo è il mio 4° camper e il primo Laika, un EV 6 del 1999, l'ho preso a gennaio di quest'anno perchè sono mezzi eccezionali specie per la montagna, io l'ho provato dopo poco a Cervinia e mi sono trovato veramente bene, caldo, comodo, è un 5 posti in 6.90 metri, e soprattutto senza problemi di scarico ghiacciato, alla finfine il mezzo definitivo e di sostanza, non un fascia bassa solamente di apparenza per far vedere che lo comperi nuovo, ma, con le pareti di cartone e il tetto in stagnola, questi sono mezzi fatti bene e anche usati sono perfetti. Ciao Tiziano
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:28:49
ciao domiziano, che mezzo hai??? <pravet>[8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:36:45
ciao domiziano, che mezzo hai??? <pravet>[8D] >
> Un EV 6...l'ha pure scritto!![:D][;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:48:38
ciao roby93,non me ne sono accorto che c'era scritto, oggi sono particolarmente rinco.... comunque, ho letto che hai 20.ooo euro di accessori, cosa pensi di fare poi una volta che lo venderai??? strapperai gli elettrodomestici direttamente[:D][:D] oppure aggiungerai al prezzo del camper senza accessori il prezzo degli accessori....è un po diffcile da capire[:D] <pravet>[8D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:13:24
ciao roby93,non me ne sono accorto che c'era scritto, oggi sono particolarmente rinco.... comunque, ho letto che hai 20.ooo euro di accessori, cosa pensi di fare poi una volta che lo venderai??? strapperai gli elettrodomestici direttamente[:D][:D] oppure aggiungerai al prezzo del camper senza accessori il prezzo degli accessori....è un po diffcile da capire[:D] <pravet>[8D] >
> Ma guarda, adesso stiamo cercando di darlo via proprio perché ci piace il 3003. Se ti interessa, in PVT ti mando il link dell'annuncio. Comunque il prezzo è in linea con molti altri che vedo, in proporzione a quello che ha sopra...[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:27:59
GUARDA X ADESSO STIAMO BENE COSì....hai gia incominciato a mettere gli annunci perchè mi piacerebbe vederlo per curiosità.<pravet>[:p]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:35:18
GUARDA X ADESSO STIAMO BENE COSì....hai gia incominciato a mettere gli annunci perchè mi piacerebbe vederlo per curiosità.<pravet>[:p] >
> C'è posta per te[;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:58:46
HAI SBAGLIATO SEZIONE, dovevi metterlo nella vendita case!!![:D] neanche casa mia cià un impainto hi-fi così. è un peccato venderlo ma ne vale la pensa. ho appena visto il 3003!!!! bello anche quello!! <pravet>[:p]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:13:11
HAI SBAGLIATO SEZIONE, dovevi metterlo nella vendita case!!![:D] neanche casa mia cià un impainto hi-fi così. è un peccato venderlo ma ne vale la pensa. ho appena visto il 3003!!!! bello anche quello!! <pravet>[:p] >
> [:D][:D][:D]...infatti non abbiamo fretta, se trovo l'acquirente lo diamo via, sennò ce lo terremo stretto stretto perché ci siamo molto affezionati[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:04:37
quote:Ciao, io ho scelto Laika per delle ragioni ben precise: Assistenza impeccabile Linea bellissima e duratura nel tempo Facile rivendibilità a prezzi ragionevoli Interni ben rifiniti Mezzi ben accessoriati Scelta delle meccaniche Il mezzo che stò ritirando è un Rexosline 800L Eros>
> Quoto al 100% 11 veicoli dei quali 3 Laika. Una volta provato non torni indietro. Si si parla di qualche problema ma i Laika in circolazione sono tantissimi ed in rapporto a quelli circolanti,è normale sentire qualche chiacchiera in più. [;)]
macbepi
macbepi
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:12:50
quote:Originally posted by moreno74
ciao a tutti i laikisti, io non sono ancora riuscito ad raggiungere il mio sogno ( un laika nuovo) ma ne ho avuti laika compresi ma la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso e il laika ecovip 2 classic . per curiosita ma che razza e? >
> Laika Ecovip 2 Classic modello 2007 su Ducato 3000 Power 22.000 Km in due anni, molti giorni passati in montagna a 2000 metri, in campeggio libero invernale: una meraviglia, sia quando siamo in sei, sia quando siamo in due. Nessun problema di stivaggio, tutto al suo posto (sci, scarponi, tute da sci) non ci si intriga mai, ognuno ha il suo spazio vitale (io ho quattro figli, da 22 ai 12 anni), assistenza ottima (problema di cigolio della mansarda risolto egregiamente dalla DUE ELLE di Tavernelle di Val di Pesa), coibentazione e impianti al top. Dopo due anni è ancora nuovo. Ciao e buoni km.
16
Classic
Classic
03/03/2009 94
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:31:37
Non ho avuto ancora modo di testare come si deve il mio ecovip 2.1 classic, (ce l'ho da meno di un mese) ma sono certo della bontà del prodotto e non vedo l'ora di sfruttarne le potenzialità con un megaviaggio che farò l'estate prossima, poi aspetto il prossimo inverno per godermelo sulla neve. Fiero di essere Laikista. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link