quote:Risposta al messaggio di emans inserito in data 11/02/2010 22:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse come dici tu, cioè pochi e col rischio di diffamare un noto marchio, in questo gruppo di presunti diffamatori tu, scusami se te lo dico, dopo questo post ti ci inserisci di diritto! Che bisogno c'era di alimentare questa discussione??[:0][:0][?][?] Andreaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Igig inserito in data 12/02/2010 10:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di sventrare tutto prova dal tuo carrozziere a riparare almeno il cupolino.Io lo ho fatto riparare senza toglierlo,il mio si era rotto sulla canalina dello scolo dell"acqua ho speso 150 euro ed il lavoro è ben fatto.per il momento tiene e tocchiamo[8][8]. ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Igig inserito in data 12/02/2010 11:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il materiale che ha usato non te lo so dire,comunque prima di stuccare ha messo una retina di ferro poi ha stuccato,se guardi da sotto non vedi niente.anche a me avevano consigliato di togliere il cupolino per aggiustare da sotto ,ma 2 anni fa ho rifatto tutte le siliconature e non volevo toccare niente.ho fatto una prova male che vada ci ho rimesso 150 euro,ciao mauro (la mia crepa era arrivata a 25cm per 3mm)io ho aspettato troppo vedi di fermarla prima anche perchè quando parte parte di brutto