quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/10/2009 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti bellissimo lavoro P.S. hai utilizzato diversi colori di carta plastica oppure l'hai colorata tu cosi
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 21/10/2009 12:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono più colori di cartaplastica comperati a metro,fortunatamente la parete è in vetroresina altrimenti era dura aggiustare il dannoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 21/10/2009 20:00:32 (> Che se impari a postare anche le foto sei un mago !!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Per riuscirci clicca qui
bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 21/10/2009 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma cosa c'e'che non va!!!!!!!!!!!!!!!! Sul mio monitor li vedo benissimo.id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 22/10/2009 12:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è il BZ della targa che stona!!![:D][:D][:D] Ciao Tommy... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/10/2009 12:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Ledi...ma foto del fai da te del lavoro nessuna? (alla fine hai fatto tutto tu o sei andata dal carrozziere?) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 22/10/2009 14:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Gianni su cellula"Danno alla vetroresina (lavoro finito)"in 2° pagina ho fatto tutto il resoconto del lavoro svolto esclusivamente da me[^][^][^][^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 22/10/2009 12:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti che fai pigli anche pò chiulo ???? io ho un monitor da 22" con risoluzione 1024x768 e ne vedo 1/4 !!! Poi fai come ti pare tanto qui non rispetta nessuno la Netiquette .... fossimo in un altro forum ti avrebbero bannato istantaneamente !! Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/10/2009 09:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo perfettamente!!! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 22/10/2009 21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che tu stia leggermente esagerando... ok la foto e' un po' grandina ma non e' che tutti debbano saper fare il resize ... ..la messa cosi'?? . bon stop... !! scorri la pagina .