Danilo
per cui ci adatteremo l'importante non danneggiare i compressori una domanda conviene collegarli in modo che il più piccolo versi aria in quello grosso ho viceversa
? Grazie e sereni viaggi In risposta al messaggio di argos del 14/10/2015 alle 10:16:02
Buon giorno grazie delle risposte siamo andati ha vedere un compressore da 100 L (Leroy merlen) e provato la rotoorbitale e rallenta uguale x andare bene bisognerebbe prendere un bicilindrico con grosso serbatoio mastiamo sui 4 kw poi il costo è elevato a detto il mio amico che vale più del camper per cui ci adatteremo l'importante non danneggiare i compressori una domanda conviene collegarli in modo che il più piccolo versi aria in quello grosso ho viceversa? Grazie e sereni viaggi argos
Puoi metterli in parallelo ma come faresti a metterli in serie?
uscirei da quello piccolo entrerei in quello grande e, li, attaccherei le utenze poi li farei partire tutti e due fino a che i rispettivi pressostati non li spengono e lavorerei: e penso che quello piccolo soccorra quello grande quando si richiede troppa aria. Penso che in teoria lavorino di meno e tutto sia più stabile
di più nin so
ciao e sereni viaggi In risposta al messaggio di argos del 14/10/2015 alle 19:29:09
Buona sera io farei cosi uscirei da quello piccolo entrerei in quello grande e, li, attaccherei le utenze poi li farei partire tutti e due fino a che i rispettivi pressostati non li spengono e lavorerei: e penso che quellopiccolo soccorra quello grande quando si richiede troppa aria. Penso che in teoria lavorino di meno e tutto sia più stabile di più nin so ciao e sereni viaggi argos
Scusa la domanda ma ................ come fai ad uscire da quello piccolo ed ....................... entrare in quello grande ????
pero i compressori sono ha lubrificazione abbiamo sostituito l'olio con uno per impegno gravoso poi metteremo vicino un ventilatore che raffreddi i compressori per quanto riguarda il collegamento i compressori hanno delle uscite dirette che connettiamo con i classici tubi da compressori e raccordi rapidi poi su quello più grande c'è l'attacco sotto manometro e filtro condensa li va il tubo a che va agli attrezzi in teoria avendo più aria ha disposizione minore partenze uguale a minore surriscaldamento poi considerate che il lavoro grosso sarò fatto con la roto orbitale che potrebbe essere svolto visto il rischio anche con un attrezzo elettrico era solo perché disponiamo di una buona attrezzatura ad aria compressa per quanto riguarda la verniciatura saranno visto il tipo ( camuflage)
momenti brevi con accentuati cambi di colori a proposito visto che cerchiamo i colori nato qualche negoziante ci ha detto." ma che siete terroristi no gli ho risposto io dobbiamo andare per boschi

ha fotografare passere" se proprio non li troviamo prenderemo colori presenti in natura con finitura opaca ciao e sereni viaggi