CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Abemus camper!!!!!!!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
robilara
robilara
07/04/2009 20
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:02:01
[:p][:D]Ce l'abbiamo fatta!! Davvero.. Siamo corsi fino a Modena da Cuneo, in un concessionario piccino piccino, ma veramente D.O.C. Allora: è un LAIKA 200i su Iveco 2.8 del 1997 Euro 2. Proprio quello che cercavamo..o meglio che cercava il mio maritonzolo. Non è esattamente quello che avrei voluto io, come interni ed infatti.. LO STIAMO SMONTANDO INTERNAMENTE per RIFODERARLO.. Era alquanto pacchiano.. Ma dai, l'abbiamo comprato bene, accessoriatissimo. Non vedo l'ora sia finito[8D][:o)] P.S. Qualcuno di voi ha fatto rifoderare gli interni e quanto ha speso?[?]
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:12:40
intanto complimenti ed auguri per il nuovo arrivato che spero vi porti molte soddisfazioni , in merito all'interno ho appena fatto rifare le fodere del mio kreos della dinette che comprende due sedute + schienali sagomati con una stoffa buona che riprende le stesse colorazione dell'originale (zebrate ) ma al negativo cioè con il fondo grigio scuro al posto del grigio chiaro (sai ho una peste di 3 anni che quando mangia ne fa andare dappertutto) + 3 cuscini in aggiunta comprensivo di manodopera ho speso un botto 600 € devo dire che i cuscini soprattutto i poggiatesta hanno una forma difficile però mi è sembrato tanto , a memoria la sola stoffa costava circa 70 € al mt. ciao naiko [:)]
16
robilara
robilara
07/04/2009 20
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:17:31
Pensa ke a me hanno chiesto oggi 1500-2000 €.. E pensare ke è un vicino di casa[}:)] Infatti sto chiedendo preventivi in giro..
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:28:58
Lascia perdere i vicini di casa[:(!], piuttosto spendi la stessa cifra ma da uno che non conosci(che cmq lavori bene), così almeno se devi reclamare lo puoi fare liberamente senza remore[;)]. Ciao. Ivan[:o)]. PS: dimenticavo una cosa[V], complimenti[:D][:D]!!!id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 27/04/2009 alle 20:30:13
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:41:07
quote:Originally posted by robilara
[:p][:D]Ce l'abbiamo fatta!! Davvero.. Siamo corsi fino a Modena da Cuneo, in un concessionario piccino piccino, ma veramente D.O.C. Allora: è un LAIKA 200i su Iveco 2.8 del 1997 Euro 2. Proprio quello che cercavamo..o meglio che cercava il mio maritonzolo. Non è esattamente quello che avrei voluto io, come interni ed infatti.. LO STIAMO SMONTANDO INTERNAMENTE per RIFODERARLO.. Era alquanto pacchiano.. Ma dai, l'abbiamo comprato bene, accessoriatissimo. Non vedo l'ora sia finito[8D][:o)] P.S. Qualcuno di voi ha fatto rifoderare gli interni e quanto ha speso?[?] >
> ciao io ho utilizzato dei copri divano elasticizzati, ci sono di vari colori e misura e con meno di 100 € te la cavi. si presentano molto bene giusto su alcuni cuscini piccoli rimangono un po' lenti, ma con un po' di pazienza riesci a farli aderenti. spero di esserti stato utile ciao e auguri ciao Gino[:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
robilara
robilara
07/04/2009 20
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:16:32
Purtroppo dobbiamo proprio cambiare i tessuti, non bastava coprire con delle fodere, perchè chi lo aveva in passato, ha fatto tante modifiche qui e là TAPPEZZANDO ovunque di stoffa, così da renderlo pesante alla vista.. Non siamo ammattiti, a parte il colore smorto, sapeva anche di poco igienico... La spesa c'è (1800€ [:0] tessuti+materassi e cuscini + lavoro su dinette, letti a castello, tenda della cabina e inserti vari, sedili di guida e pannelli porte), ma credo che verrà come nuovo!! Diversamente è tutto almeno apparentemente sanissimo nonostante i suoi 12 anni di vita![;)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:15:26
auguri di cuore , vedo dalla scrittura che siete ultra entusiasta. in merito alla tappezzeria 1800 euro mi sembrano troppe anzi mi sa di rapina. mia suocera che fa la sarta mi ha fatto tutte le fodere del mio camper per evitare di consumare le sue originali e o speso solo un grazie [:)]se vieni a rieti non dico che te la cavi con un grazie ma con la spesa reale della stoffa.
16
robilara
robilara
07/04/2009 20
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:22:23
Moreno, 6 gentilissimo. Anch'io lo trovo tanto, ma dall'elenco che mi sono fatta(tolte le vecchie stoffe ci sono dei "crateri" lasciati dalle viti)di stoffa e lavoro ce n'è.. Nel prezzo mette anche i materassi ZONA letti POSTERIORI 2 Tende letti posteriori 2 federe materassi pannello divisorio letti posteriori asta anticaduta 2 aste lato letto inferiore (front retro) rivestimento asta porta tenda in alto 2 materassi singoli DINETTE piccola 2 cuscini monoseduta laterali 2 cuscini monoschienale laterali 1 cuscino seduta centrale 1 cuscino schienale centrale 2 pannelli schienale 1 pannello poggiatesta DINETTE Grande 1 seduta biposto 1 schienale biposto 1 seduta biposto ruotante 1 schienale biposto ruotante cuscini contro parete per trasformazione a letto matrimoniale LETTO BASCULANTE 2 materassi singoli asta anticaduta pannelli compensato laterali tenda sottostante letto, intorno ai vetri CABINA 2 sedili 2 porte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link