quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/05/2013 15:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'avevo capito.[:)] Sul mio però ho un portafusibile doppio già cablato con un solo filo di alimentazione per tutto quanto. Non mi andava di tagliare tutto questo cablaggio (garanzia) altrimenti avrei come minimo accorciato i fili la cui sezione mi sembra decisamente inadeguata all'assorbimento dello spunto. A proposito di cablaggi... uno degli altri due fili piccoli è la ripetizione del LED di accensione che ho portato in centralina. Questo LED mi segnala lo stato del Webasto compresi i codici di lampeggio se c'è un problema. Marco.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/05/2013 23:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per ora" [;)] Spero Enzo che metterai i pannelli non fosse altro per il solo mantenimento. Sarebbe da provare a vedere cosa succede al tremolio delle luci a LED inserendo in parallelo ai faretti dei condensatori elettrolitici anche fino a 1000 microfarad da almeno 35 volt. Quasi quasi faccio la prova sul mio [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/05/2013 09:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio , lo collegato ha l'antifurto gps [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aadry inserito in data 17/05/2013 18:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel camper di Andrea ci sono i neon come nel mio!!