quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/08/2012 16:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo dire che quando premi il pulsante per fare l'accensione a volte non parte niente, quindi a forza di insistere poi inizia a fare la scintilla. Poi quando inizia a fare la scintilla la fiamma parte e rimane accesa, quindi è solo l'accenditore che all'inizio (a volte non sempre), non fà la scintilla...spero di essermi spiegato. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/08/2012 16:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire sul pulsante? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/08/2012 16:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì il pulsante vicino alle manopole, che fà fare la scintilla all'accenditore di ceramica. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/08/2012 17:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok guarderò! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/08/2012 14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Grazie Mario, farò tesoro del tuo consiglio! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/08/2012 15:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/08/2012 15:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'E capitato anche a me ed ho risolto pulendo bene la massa del piezo (praticamente dove arriva la scintilla) e muovendo un pò il conduttore ( da dove scocca la scintilla) se poi la fiamma non resta accesa è un problema di termocoppia ( mi è capitato anche questo) ed ho risolto smontando il piano e serrando bene i fili che sono sotto.