quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 23/12/2011 08:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che hai detto a livello economico secondo me è un buon affare. Il mezzo lo ritengo valido. Tieni conto comunque che è un camper che è stato come minimo un paio di anni fermo nel piazzale (abito in un paese vicino ed ho presente il concessionario), io personalmente le gomme le cambierei subito, di quelle li che sono state ferme al sole e magari mezze sgonfie non mi fido, sono meglio gomme con 10 o 20 mila km che hanno girato. Anche le batterie potrebbero essere un pò od un bel pò andate. Quel concessionario non risulta più nell'elenco dei concessionari ufficiali Euramobil, ora il più vicino è a Bologna città. Buona scelta e buon Natale. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/12/2011 21:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'entra con l'argomento , ma vedere il cartello di Rovaniemi , Casa di Babbo Natale , mi ha fatto venire un pò di nostalgia. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 24/12/2011 16:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che hai fatto un ottimo affare, e direi anche un bel regalo di compleanno: complimenti! Leggendo i post, stavo per chiederti io se il conce/fiat era di Imola, ma poi ho letto che lo avevi già specificato. Essendo di Bologna, io c''ero passato 2 anni fa quando stavo girando x comprare il mio... Auguri di buon Natale e felice anno nuovo Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.