CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Accquisto Euramobil

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
alessandro1098
alessandro1098
18/12/2011 154
Inserito il 31/12/2011 alle: 10:47:39
Grazie, adesso non vedo l'ora di andarlo a ritirare il concessionario riapre il 09/01...
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 31/12/2011 alle: 11:02:23
Il marchio Euramobil è di proprietà del gruppo Trigano. I mezzi con meccanica Ford transit traz. anteriore se non sbaglio vengono costruiti da Challenger. Auguri Corrado
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 31/12/2011 alle: 13:27:39
quote:Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 24/12/2011  16:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel regalo di Natale, [;)] ma che albero hai comperato per mettercelo sotto [?] [:D][:D] Ciao auguri doppi [;)] http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 01/01/2012 alle: 12:06:11
[quote]Risposta al messaggio di alessandro1098 inserito in data 23/12/2011  09:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote sul fatto che dei "fantomatici ispettori Fiat" abbiano sollevato delle problematiche per il fatto che presso la loro Concessionaria era presente un camper montato su Ford ho delle forti perplessità...ad ogni modo a parte questo escamotage ovviamente puramente di marketing, l' acquisto è stato ottimo [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 01/01/2012 alle: 13:20:49
@Alessandro 1098: ho risposto alla mail! [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
14
alessandro1098
alessandro1098
18/12/2011 154
Inserito il 03/01/2012 alle: 10:18:57
Ciao, grazie a tutti....[:)]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 10/01/2012 alle: 15:12:50
Ciao, ho visto solamente adesso questa discussione! anche noi abbiamo un Euramobil 675Vb acquistato al 'primo prezzo' [xx(] da te descritto... sicuramente hai fatto un affare e ti auguro di fare tanti bei km... ti scrivo delle mie modifiche/accorgimenti: -abbiamo tolto la parete doccia e sostituita con una semplice tenda per recuperare spazio/peso - abbiamo messo una tavola carina sul pavimento del bagno (il primo ce l'hanno sostituito perche' rotta la plastica dello scarico!) - non ti dico il dispiacere di vedersi 'toccare/smembrare' il camper pagato una cifra, dopo poche settimane! [:(] - lima tutta la plastica che c'e' in bagno (rischi di tagliarti) - gli oblo' piccolini (3) si spaccheranno 'tutti' - oltremodo sul tuo che e' stato fermo un bel po'... trattali con qualcosa per preservare la plastica subito... ti dureranno di piu' - i nostri sono tutti rotti. - metti della gommapiuma sotto il pavimento dietro i sedili anteriori (entra un bel po' d'aria e ci va dentro di tutto) - prepara un telo/coperta per dividere la cellula dalla cabina (entra un'aria!) - NON stringere troppo le viti delle antine (anzi toccale il meno possibile)... il legno cede facilmente e dopo devi incollare. - controlla (sotto la dinette) l'attacco del tubo di carico acqua che non perda (mi hanno messo una supercolla per ovviare) - controlla i tubi della truma sotto che si staccano facilmente scaldando tantissimo l'armadio - abbi SUPER cura del gradino esterno... essendo collocato in posizione bassa, alla prima toccata (marciapiedi, etc..) spacchi il mondo... lui, la plastica e la parete! - metti un pezzo di gomma nel buco dietro la ruota posteriore dx in modo da non far arrivare fango nel gradino - al primo tagliando fatti controllare la versione del software della centralina e fai mettere l'ultimo - eviti lo spegnimento in partenza- io non so se mi e' stato fatto ed ho i dubbi - sul nostro si forma una pozza sul tetto sopra il passeggero - metti un cuneo quando lo rimessi per evitare il nero del ristagno - nel 'buco' all'ingresso abbiamo messo (dal gavone) un bel contenitore grande dove 'buttiamo' le scarpe (molto comodo) - serbatoio grigie, attenzione ai raccordi - ne abbiamo gia' rotti 2 su 4 e sono difficili da trovare... sarebbe ottimo sotituirli con altri in metallo - segna su ognuno la provenienza (doccia, cucina, lavandino, lavello) - preparati a mettere la luce esterna (in nostro non ce l'aveva!) -consiglio una striscia led sul tendalino esterno- - se vuoi ci sono un paio di 'nascondigli' da tirar fuori (se hai un minimo di abilita' come falegname- ma minima) scrivimi... - portabici: io ho fatto mettere due belle barre 'verticali' dal limite tetto al paraurti, dove ho fatto agganciare il portabici (in modo da non 'pesare' solo su poca parete) - avrebbe anche la possibilita' di salire scendere per aprire il portello delle nere ma e' scomodo - pero' regolabile in altezza. - rafforza la plastica del bocchettone riempimento carburante - rischia di spaccarsi al momento non mi viene in mente altro... se ricordo, aggiorno ciao e facci sapere
arturino
arturino
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:15:49
Cavolo però, pensavo ad una maggiore qualità generale!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link