quote:Originally posted by puzza> Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda i mezzi, secondo me il Burstner rimane un gradino sotto gli altri due, senza nulla togliergli perché, come detto da Reludwig, ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo. Il Kreos 3008 e il P680slx sono mezzi di fascia molto simile e, a parte le piccole differenze elencate e citate da Reludwig e poche altre, rimane solo il fatto dell'estetica, quest'ultima, a mio parere, a favore netto del Kreos. Ciao e buona scelta![;)][8D]
[:I]Salve vorremmo comprare il nostro primo camper - fino ad ora solo nolleggiati - ne abbiamo visti alcuni modelli ma vorremmo un vostro consiglio. Ci piacciono i semintegrali ne troppo piccoli ne troppo grandi- siamo in due - abbiamo visto: arca 680 slx laika creos 3008 burstner ixeo cosa ne pensate?[:I] grazie >
quote:Originally posted by puzza> Ixeo, Cordialmente MACULANI.
[:I]Salve vorremmo comprare il nostro primo camper - fino ad ora solo nolleggiati - ne abbiamo visti alcuni modelli ma vorremmo un vostro consiglio. Ci piacciono i semintegrali ne troppo piccoli ne troppo grandi- siamo in due - abbiamo visto: arca 680 slx laika creos 3008 burstner ixeo cosa ne pensate?[:I] grazie >
quote:Originally posted by Atawanka>
Be, intanto benvenuto nel forum.[:D][:D][:D] A...complimenti x il nichname ma xchè.....questo termine ....semplice curiosità.[:p][:p][:p] Il camper lo volete nuovo o usato?[?][?][?][?]id="blue"> >
quote:>>L'Arca secondo me è un gradino sopra gli alrti due. Non sono però convinto che valga la differenza di prezzo. A proposito, io ho un Bursnter, scelto proprio per il rapporto qualità/prezzo e proprio perchè non ha fronzoli. Geppe [:0] [?][?][?][?][?] Tra arca e laika è solo questione di gusto: siamo la, ma per il tedesco scusami di dissentire. Io ho avuto sia arca che laika, ed anche il 3008. Attualmente ho il nuovo 3010 Kreos che ha delle soluzioni ed un eleganza un tantino in più. Ripeto sulle due marche spesso è solo questione di gusto. Cordialmente.
quote:o ho lasciato dopo 12 anni il mansardato perchè i figli cresciuti non mi seguono più.>>o E' la strada che prima o poi tutti coloro che continueranno ad amare il camper seguiranno. Ciao .[;)]