quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 16/01/2011 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Posso confermare. Nel mio mezzo il tubo dell'aria calda passa quasi a contatto con il tubo dell'acqua,quando scarico l'acqua al primo momento è calda ma poi arriva via via fredda. Fabio
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 15/01/2011 22:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di ottima ed innovativa soluzione che consente di pre-disgregare il prodotto solido di notevole portata che altrimenti potrebbe intasare irremidiabilmente il wc con conseguenze spaicievoli. Sempre lieto di contibuire in senso positivo le auguro una serena serata. oiraM
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/01/2011 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione potrebbe essere proprio quella, cioè che i tubi dell'acqua passano, come di fatto dovrebbe essere per evitare congelamenti nel periodo invernale, vicino alla canalizzazione. Se così è dopo qualche tempo di prelievo di acqua, l'erogazione dovrebbe tornare fredda. Ma il problema esiste anche per il lavello? se i tubi hanno una unica provenienza o passaggio lo dovresti avere anche lì. Almeno questo il mio pensiero da provare sul campo. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/01/2011 10:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti succede in modalità solo aria calda senza boiler non è la valvola, ma il contatto c on le canalizzazioni. Se la combi, che non ho mai usato, può funzionare in modalità solo boiler, e ti viene fredda, hai la controprova.