Salve a tutti, ho un Laika ecovip 2.1 . durante questo W.E. durante un forte temporale, mi sono accorto che entra acqua dal portellone laterale del gavone a volume variabile, praticamente l'acqua filtra dalla guarnizione in basso a destra, e non mi sembra rovinata. Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie a tutti
Avevo lo stesso problema con la finestra del bagno, non ho fatto altro che sostituire la guarnizione, anche se apparentemente sembrava integra, quado l'ho smontata mi sono accorto che il mastice interno era quasi inesistente. Ho così risolto il mio problema.
le guarnizioni,nel tempo hanno un calo fisiologico,anche se apparentemente integre lo spessore ridotto non garantisce la tenuta,sostituiscila,se lo fai da te con una quindicina di euro te la cavi,è semplice non serve nessun collante.
marco
in qualunque market di accessori per camper caravan,oppure presso i concessionari con annesso market accessori,io sono di cavallino treporti [VE]ti posso consigliare questo negozio che vende anche online:www.multistore jesolo.it si trova a pochi km. da casa mia.
marco
SCusate ritorno sull'argomento, secondo voi, al fine di verificare se l'acqua entrata nel garage del volume variabile, è passata sotto nel pianale, sarebbe il caso di praticare un piccolo foro di circa 0,5 cm e verificare la situazione, eventualmente poi risigillae il tutto?
da sopra essendo il pianale ricoperto con del materiale tipo lineolum, appare tutto in ordine e duro, ma per essere certi...che dite?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.