quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 27/08/2012 13:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente: non dovrebbe capitare ma è la giusta punizione per chi ha doppio serbatoio di carico senza aver raddoppiato quello di scarico.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/08/2012 13:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 27/08/2012 14:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del tuo intervento. difatti è come dici, non ho mai perso una goccia per strada perchè il serbatoio di recupero è maggiorato rispetto rispetto a quello di carico (100/120) in più rolltank e nautico non mi hanno mai fatto trovare in difficoltà in caso di uso del secondo serbatoio. Questa stagione in qualche libera evidentemente mi sono spinto oltre e ritrovandomi per la prima volta acqua nella doccia (soprattutto in viaggio con il recupero pieno) ho pensato si trattasse di un sopravanzo tappato. Evidentemente come dici tu non c'è e va benissimo ma volevo esserne certo dato che osservando da sotto non vedo tubicini di scarico prossimi al serbatoio recupero. Peccato che sul mio mezzo il tappo della doccia non è a vite. Grazie.[:)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 27/08/2012 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io passerò presto al rolltank da 40 litri , ora uso quello da 20 ma ho avuto problemi con le nere , scaricando infatti solo parzialmente succede che rimangono residui all'interno della valvola a ghigliottina impedendone la tenuta. Mauro
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 27/08/2012 13:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho avuto lo stesso "problema" e se ci pensi alla fine non è neanche giusto che per nostra disattenzione i liquami in eccesso finiscano nel bel mezzo di un parcheggio o altro. non a caso i tubi di sfiato sono posizionati sul tetto. pensavo di avere gli scarichi otturati... invece era il serbatoio pieno. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto