http://www.starlightdelta.com/d...
In risposta al messaggio di ellebi del 13/03/2016 alle 18:32:59
Una foto per capire? Io ho smontato un acquamagic IV ( per un tamponamento) e la guarnizione sotto era distrutta anche se non perdeva, il kit prevede 2 bulloni e la guarnizione, non ho riscontrato segni di sigillantee non credo serva è gommosa e gonfia e si schiaccia avvitando costa 10 euro. Ricordo che stavo facendo un ordine a Starlight e non lo aveva sul sito, lo mise in quella occasione: Comunque io tempo fa avevo una perdita ed era dovuta all'attacco sul retro dove entra l'acqua.. Ricordo che lo risolsi alla buona in viaggio smontando il raccordo e con del sigillante... Ora nel rimontare devo ricontrollare la riparazione do fortuna e ripararlo meglio.
Forse mi sono spiegato male il wc attualmente non perde dalla base,quando tiro la leva dell'acqua durante l'uso della giornata,mi ritrovo l'acqua che trafila tra gli accoppiamenti del vaso (quello stretto con le viti tutto intorno) e trovo anche la parte dietro del wc bagnata ,il punto è questo per intervenire e controllare la valvola bisogna togliere il wc oppure si può intervenire senza smontarla ?e d'è per questo che volevo sapere cosa servisse per rimettere la guarnizione alla base della tazza.
In risposta al messaggio di Rascal del 17/03/2016 alle 18:10:50
Esatto se i piani di appoggio sono buoni basta la guarnizione, un filo di vaseline evita che nel tempo secchi, nel serrare non esagerare ricordati che il cesso è in plastica, come ultimo usando acqua fai una prova per vedere se tiene, ciaoo.
Buongiorno sono di nuovo nei guai