SALVE A TUTTI. RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI DANNO SEMPRE OTTIMI CONSIGLI.VOLEVO CHIEDERE,HO DA UN ANNETTO UN CAMPER DATATO MA IN PERFETTO STATO.HO NOTATO CHE OGNI VOLTA CHE RICARICO IL SERBATOIO DELL'ACQUA , L'ACQUA QUANDO ESCE SA SEMPRE DI UN ODORE FORTE DI CLORO ANCHE SE ALL'ORIGINE L'ACQUA NON HA QUESTO ODORE.COSA POSSO FARE X ELIMINARLO.GRAZIE
penso si sia incastrato il tasto della maiuscola...[:D]
Strano, però, secondo me il cloro è nell'acqua che carichi, che poi stando ferma si concentra l'odore. Non vedo altra possibilità. Prova comunque a fare correre acqua nel serbatoio tenendo aperto anche lo sccarico. Non vorrei che il precedente proprietario lo avesse pulito con varecchina. Però se lo hai da un anno ormai dovrebbe essere andato via.
Tommaso
Non sarà che il vecchio proprietario ha utilizzato amuchina per disinfettare serbatoio e tubazioni? Se usata poco diluita ha una puzza pestilenziale ed è dura da far andare via.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.