quote:Risposta al messaggio di bur rosa45 inserito in data 19/01/2010 15:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuri che fosse chiuso bene?[8D]
quote:Risposta al messaggio di bur rosa45 inserito in data 19/01/2010 15:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come è possibile un misfatto del genere, a secchi!! Aspettiamo che ci dia ragguagli, grazie. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 19/01/2010 19:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che a sentire di questi problemi e su camper pergiunta nuovi...mi passa la voglia di cambiare il mio catorcio...sarà un pò lento...ma quando piove è waterproof![:D]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 19/01/2010 19:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un Mageo S e purtroppo è un difetto dell'oblò che sto apettando da quando l'ho comprato il mese di luglio.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/01/2010 16:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo era chiuso benissimo, l'acqua scendeva dai 4 faretti posti sotto l'oblò come se ci fosse un rubinetto aperto. la settimana natalizia a Diano Marina pioveva a dirotto.[V]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/01/2010 20:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Michele. Intanto ciao e buon anno anche se un pò in ritardo. Sono pienamente daccordo con te. Se ne sentono di tutti i colori sui mezzi nuovi. Teniamoci veramente i nostri vecchietti, almeno x me Xchè sono meglio dei nuovi. Settimane fa il mio è stato perennemente sotto l'acqua. Non un minimo di problema. Auguri ragazzi. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 21/01/2010 17:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la conferma che i camper non sono più costruiti con materiali idonei ma sopratutto con la giusta accuratezza. Se la perdita avviene dalla sigillatura di un oblò vuol dire che è stato montato da uno che quel giorno era meglio che se ne stava a casa! E lo dice come me che ha un criticatissimo ELNAGH MARLIN del 2003 ma dal quale finora non ho avuto mai la minima entrata di acqua o formazione di umidità, vabbè lo tengo in rimessaggio al coperto ma in 52.000 km ho preso delle montagne d'acqua! Sarebbe ora che i costruttori lavorassero meglio. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 21/01/2010 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio è RIMOR SUPER BRIG 729 DEL 1998!
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 21/01/2010 16:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e BUON ANNO anche a te anche se ancora più in ritardo[;)] Concordo! Penso che il "catorcio" rimarrà con me ancora a lungo! Però non è giusto che chi compra un mezzo nuovo che costa un bel pò di soldoni, debba avere sti problemi, fascia alta, media o bassa non fa differenza, NON ci deve piovere dentro e basta! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/01/2010 01:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente![;)]