quote:Risposta al messaggio di gatorade inserito in data 03/01/2010 22:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> haa!!! il PARAFLU è ALTAMENTE INQUINANTE (glicole o qualcosa del genere) e non va gettato nelle fognature
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 04/01/2010 11:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coibentarlo serve a poco se non lo scaldi anche!!
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 04/01/2010 13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me era sottinteso,solo che il mio cervello non lo ha detto alle mani che scrivevano[:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 06/01/2010 20:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti provo a dire la mia. A me successe una ventina d'anni orsono sull'americano a Tarvisio. Mi venne l'idea di far bollire una pentola d'acqua e di metterla sotto la saracinesca: si sgelò con il vapore. Mi è rimasto il dubbio se sia cosa buona e giusta od una fesseria. Voi che ne dite? Ciao Plinio