Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di nonnolento inserito in data 06/10/2012 15:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un messaggio in PVT Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/10/2012 16:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ! non mi sembra questo grande affare... il marchio se non erro e' fallito (il che non pregiudica il mezzo ma la rivendibilita') e poi io lo porterei in pesa. se non ricordo la prerogativa di tale produzione era il guscio inattaccabile di vtr tipo moshell o similari , se e' infiltrato alla grande tanto inattaccabile non e' . ad ogni modo degustibus... P.S non ci hai detto il prezzo finale (sempre che tu voglia dirlo) ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 07/10/2012 13:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30k per un camper smontato e rimontato ? Aspettiamo i commenti di chi conosce il valore del mezzo a sano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/10/2012 16:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Se so già l'esito... Attendo pure io.... Credo sia scontato pero'[xx(][:(][xx(][xx(][:(][xx(][:(][xx(] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 07/10/2012 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso? Anche il tuo era infiltrato? Ne ho visto un altro in una concessionaria a padova e pure quello era infiltrato.... Un ex noleggio, infiltrato... Non vorrei fosse un difetto del dream Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/10/2012 16:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco hai un mezzo della stessa fascia sano e vuoi un camper infiltrato, di solo un anno più nuovo di una casa fallita/che non esiste più. Con 30 keuro si trova roba migliore. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 08/10/2012 13:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approvo in pieno la tua decisione. . . . cerca con calma che con 30 k trovi di meglio, molto di meglio. Massimo