quote:Risposta al messaggio di giuseppevespa inserito in data 26/09/2011 20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il 586 92 ....praticamente quello che ho adesso e che avrò ancora per parecchio. Il mio è quello con la cucina al centro e la dinette piccola dietro. La serie europa è la serie più economica, non ha la doppia pompa acqua (almeno sul mio che è del 92) e non ha il doppio pavimento, ma è un ottimo motorhome per la sua età. Se quello che hai trovato tu è del 94 dovrebbe pure avere la leva del cambio sul cruscotto anzicchè sotto al volante e un paio di sedili più comodi rispetto al mio. Il WC ha il serbatoio fisso da 20 litri sopra e tramite una leva alla base del wc, quando pieno puoi travasare in una cassetta sottostante da circa 30 litri dalla quale si può scaricare o sul pozzetto aprendo la valvola di scarico, oppure sganciando la cassetta ( che è anche dotata di ruote e maniglia) e portarla a svuotare al CS. Tutto ovviamente però dipende da quanto te lo fanno pagare. Il suo valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 10/12000 euro, dipendenti ovviamente dalle condizioni e dai Km. Se lo prendi fai la polizza cristalli, perchè il parabrezza come ricambio costa quasi 3000 ( tremila ) euro.[;)]