CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

acquisto arca europa 592 che ne pensate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
giuseppevespa
giuseppevespa
24/09/2011 4
Inserito il 26/09/2011 alle: 20:05:05
ciao amici, vorrei acquistare il mio primo camper,[:)]ho visto un arca europa 592-86 del 94 2005 td, vorrei sapere che mezzo e'.vi prego aiutatemi a fare questo acquisto.
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 26/09/2011 alle: 20:28:36
Ciao, 592 non mi pare di averlo mai sentito, se è 1 europa è probabile che sia il 586. Vediamo se indovino: Intanto è 1 motorhome, dovrebbe essere 5 posti con cucina in coda che gira ad angolo. Se stiamo parlando della stessa cosa posso dirti semplicemente "FANTASTIIIIICOOOO". Io ho posseduto l'equivalente mansardato ed è 1 camper di cui non mi scorderò mai. Tavolo fuori misura di quelli che ti consente di poggiare comodamente tutto---doppia pompa nei servizi-----possibilità di parte del recupero wc estraibile (per gli anni 90 era fantascienza). Dopo i controlli di rito compralo tranquillamente, è 1 buon camper. Ciao, Paolo.
16
avvicin
avvicin
12/11/2009 2
Inserito il 19/10/2011 alle: 12:27:44
ciao e complimenti per la scelta! Io l'ho comperato usato nel 94 (seminuovo, tenuto benissimo con solo 33000km) e l'ho tenuto 11 anni portandolo fino a 165.000 Km nel 2005. Mezzo meraviglioso, meccanica rumorosa ma indistruttibile. Problemi avuti (che ti serva per esperienza): - già avanti nigli anni: infiltrazione dall'angolo posteriore dx (quello sopra la cucina per intendersi) dovuto all'isolante che si era seccato sotto al coprifilo. L'ho riparato io - intorno ai 130.000 pompa di iniezione che perdeva olio: riparata alla Bosh con 500.000lire. - già avanti nei km (forse 150.000): ho dovuto cambiare i tubi dei freni anteriori perchè si erano snervati, facebvano una bolla che impediva il ritorno dell'olio e bloccava le pinze. Abbastanza costosi. - problema nato a pochi km (forser 80.000) il pedale del freno scendeva fin quasi al pavimento prima di frenare: ho fatto di tutto, tranne la sostituzione dei cilindretti anteriori (sostituiti i post), e la sost del servofreno. Sosotituita la pompa. Frenava lo stesso in fatti ci ho fatto un mucchio di km ma se non ti abitui fa impressione. - è difficile cambiare le lampadine dei fari: io avevo costruito una specie di lenza per legare la cuffia di plastica ed evitare che cadesse. Il mezzo faceva sempre circa 10km/l nonostante la bagagliera sul tetto. C'è da dire però che non ho il piede pesante. chiedimi qualcosa di specifico se ha bisogno: lo conosco come le mie tasche. AVIC
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/10/2011 alle: 19:56:16
quote:Risposta al messaggio di giuseppevespa inserito in data 26/09/2011  20:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il 586 92 ....praticamente quello che ho adesso e che avrò ancora per parecchio. Il mio è quello con la cucina al centro e la dinette piccola dietro. La serie europa è la serie più economica, non ha la doppia pompa acqua (almeno sul mio che è del 92) e non ha il doppio pavimento, ma è un ottimo motorhome per la sua età. Se quello che hai trovato tu è del 94 dovrebbe pure avere la leva del cambio sul cruscotto anzicchè sotto al volante e un paio di sedili più comodi rispetto al mio. Il WC ha il serbatoio fisso da 20 litri sopra e tramite una leva alla base del wc, quando pieno puoi travasare in una cassetta sottostante da circa 30 litri dalla quale si può scaricare o sul pozzetto aprendo la valvola di scarico, oppure sganciando la cassetta ( che è anche dotata di ruote e maniglia) e portarla a svuotare al CS. Tutto ovviamente però dipende da quanto te lo fanno pagare. Il suo valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 10/12000 euro, dipendenti ovviamente dalle condizioni e dai Km. Se lo prendi fai la polizza cristalli, perchè il parabrezza come ricambio costa quasi 3000 ( tremila ) euro.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link