quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 12/03/2011 12:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questa è una scelta, che tu e solo tu puo prendere[;)]
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 12/03/2011 12:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il venditore svedese di mobili famoso per i pacchi piatti ha dei materassi in gommapiuma o in lattice di diverse dimensioni, spessori e prezzo, facilmente adattabili con un cutter. Noi abbiamo fatto così e ci troviamo molto bene. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 12/03/2011 19:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e benvenuto tra noi, sappi che se saresti una persona normale non saresti accettato. Qui o sono matti o non gli vogliamo, Auguri e omaggi a casa, cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di stenosardo inserito in data 12/03/2011 17:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto nel club. Io sono diventato camperista lo scorso anno dopo anni di roulotte e di attesa della occasione giusta, che è arrivata e la prima cosa che ho fatto visto che lavoro nel settore della tappezzeria,è stato quello di lavare fodere( attento che siano lavabili altrimenti devi rifarle)arieggiare la gomma e se non ha perso in elasticità rinforzarla con del materiale isolante di 2 cm a seconda delle necessità, che noi usiamo per imbottire cuscini.Comunque se proprio vuoi essere scrupoloso vai da un tappezziere e ti fai tagliare i naterrassi su misura che sei più tranquillo, io penso che con 200 euro te la cavi per tutti i letti