quote:Risposta al messaggio di gigi77 inserito in data 23/09/2013 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male per avere un posto in più devi omologarlo per la patente C. Il mezzo è pesante di suo per cui potresti già essere al limite con la portata utile. Sicuramente qualcuno ti darà indicazioni più precise. buon acquisto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/09/2013 20:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strane queste cose , il mio MC Louis 560 era 7 posti in marcia . Omologato 35q e patente B
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di gigi77 inserito in data 23/09/2013 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficilmente puoi aumentare la massa, perchè il mezzo ha più di 7 anni, quasi certamente l'Iveco non ti fornisce il nullaosta. Il mio primo camper aveva 6 posti omologati e rimaneva nei 35ql. Se cerchi bene troverai mezzi già omologati 5 posti. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 23/09/2013 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è strano per nulla, dipende dal peso del mezzo, se il mezzo è pesante (mezzo più lungo, più coibentato ecc ecc) superi i 35 qlì e quindi non è possibile omologarlo. Pensa il mio H 720 glm su ducato 3.0 è omologato 3 posti.
quote:Risposta al messaggio di gigi77 inserito in data 23/09/2013 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non prenderti delle rogne inutili di VR ce ne son in giro di vario tipo quindi prendine uno diverso che abbia almeno 5 posti viaggio Paolo OT:che coraggio pensar gia' ad un terzo figlio io dopo il 2ndo(ho 2 pazzi scatenati) ho fatto un bel nodo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gigi77 inserito in data 25/09/2013 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe essere un affare a corto termine visto le vostre intenzioni non aver fretta e tieni d' occhio i siti di vendita Paolo