quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 17/04/2010 15:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: i mezzi infiltrati vanno aperti. Si tira via cio' che e' stato danneggiato e si fa nuovo. Con gusto e con cura. Perche' non servono tanti denari come materiale ma ci vuole tempo e pazienza. Io quando ho fatto il mio lavoro l'ho documentato con foto passo per passo. In vista delle vendita futura. Se dovessi venderlo posso documentare chiaramente il mio lavoro per dar certezze a chi volesse acqustarlo. Tra l'altro oggi come oggi.. anche volessi cambiarlo... so quel che perdo (un mezzo ora perfetto per le mie cure) e non quel che trovo. Sono tutti infiltrati o quasi tutti. Nuovi e meno nuovi. Quindi mi tengo questo. Nel tuo caso chiederei le foto del lavoro fatto... e se non le ha e non c'ha pensato a farle... cambia aria e cambia mezzo.
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 23/04/2010 20:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma scendi da un Elnagh e sali addirittura su un CI e perdipiù infiltrato! [xx(] Lascia perdere...cambia marca, ma prenditi un mezzo più "tosto" anche se magari più vecchio, Laika, Hymer, Arca,etc..etc...[;)]