quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 07/01/2013 13:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca Superamerica 470 su ducato del 96/98, Laika Ecovip 2 su Ford Transit 96/98 pure questo (però gli interni del Superamerica mi piacciono di più) se vuoi mezzi di qualità con il tuo budget, questi come mansardati- Oppure Arca Superamerica 670 o Laika ecovip 200 come motorhome. Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 07/01/2013 13:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando cercavo il mio, mi ero orientato anch'io sui Rimor, ma alla fine ho scelto Elnagh. Dopo molti anni sono ancora contento della scelta fatta. (forse lo sarei stato anche con un Rimor)[:o)] http://annunci.ebay.it/motori/caravan-e-camper/annunci-veneto/elnagh/prezzo75:4/prezzo76:5/ Saluti[;)]
http://annunci.ebay.it/annunci/...
questo cosa ne dite?quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 08/01/2013 13:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il superamerica è OK, il Doral lo lascerei perdere perchè su quel modello, anche se non su tutti per fortuna, ci sono stati vari casi di infiltrazioni anche gravi ed è un peccato perchè gli interni del Doral sono veramente belli.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/01/2013 15:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da jerrymouse[:)] certo io nella scelta del superamerica sono un po di parte, però su tre camper che ho avuto, questo è un altra cosa![;)] Comunque, sia per il superamerica che per l'ecovip, se li trovi in buono stato, 16.000 euro sono un po pochini forse ci devi mettere qualche soldino in più![;)]
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 09/01/2013 13:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché ne vedi tanti in giro[?] Azzardo un ipotesi,....forse perché sono più a buon mercato[?] Per avere un camper di qualità pari al superamerica o all'ecovip, oggi devi spendere intorno ai 70.000 euro[;)]