http://www.subito.it/caravan-e-...

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/07/2015 alle 12:47:31
cavoli, se il correttore automatico mette come prima parola camorra al posto di camper, siamo proprio messi bene scusate l' OT L'erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
eh si, ci reputano proprio dei delinquenti!!
In risposta al messaggio di speedo del 23/07/2015 alle 11:05:59
ciao futuro camorrista! Hai già scelto marca, pianta e budget..... la pianta mi pare azzeccata, ti permette un mezzo corto e leggero, intorno ai 6 metri max 6.5. ma più che altro, elnagh con quella pianta di una decinadi anni si trovano? Un sacco di letti longitudinali, ma trasversali? Perchè proprio elnagh? Non è che quelli del periodo brillassero per assenza di infiltrazioni. A pari spesa ci può essere di meglio, ad esempio ottima qualità costruttiva, sia cellula che mobilio, ed ottime dotazioni di serie (truma c6, riscaldatore supplementare cellula, doccia separata ampia e realmente utilizzabile, buon gavone su 2 livelli...)
Ciao, concordo con Speedo, l'Adria segnalato sembra bello, e per il poco che ne so, con qualità un po' meglio degli Elnagh dell'epoca. Il prezzo è giusto e i KM pochi. Il layout è molto simile al mio Challenger Genesis 43, con la sola differenza che io di fianco alla dinette ho un ulteriore divanetto invece del mobiletto dell'Adria. La pianta col castello trasversale per noi che siamo in 4 è pratica e sufficientemente vivibile, oltre che abbastanza compatto anche il mezzo, come lo cercavo anch'io. La doccia seprata, coi bimbi piccoli, è abbastanza fondamentale per quel che ci riguarda, noi abbiamo solo una tendina separatoria, ma comunque lo spazio dedicato alla sola doccia c'è. Ciao
In risposta al messaggio di Pegaso11 del 23/07/2015 alle 10:27:42
Buongiorno, sono nuovo di questo forum e sono in cerca di un camper usato mi piacerebbe un consiglio. Diciamo che ultimamente ho girato abbastanza da farmi un idea su meccanica cella e marca e tipologia di lestimento.Ho un budget limitato meno di 20 mila . Pensavo meccanica Fiat Ducato, Elnagh e siccome in famiglia siamo in 3 per ora, ci vorrebbe letto a castello longitudinale posteriore più mansardato. Si può trovare un camper buonouesta tipologia? Grazie del vostro aiuto. Pegaso11
Forse rileggendo ci si accorgerebbe di ciò che si scrive !!

In risposta al messaggio di rataplan del 24/07/2015 alle 16:18:56
Ho l'impressione che, oltre a non leggere quanto scritto, non si preoccupi nemmeno di leggere le risposte !! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
non è che per caso, visto che ha tirato in ballo quella" bravissima" gente, lo hanno già fatto fuori?

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/07/2015 alle 17:07:17
non è che per caso, visto che ha tirato in ballo quella bravissima gente, lo hanno già fatto fuori? L'erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ormai fa parte dei pilastri di un viadotto della Salerno Reggio Calabria

In risposta al messaggio di FedRic del 24/07/2015 alle 21:35:58
Ormai fa parte dei pilastri di un viadotto della Salerno Reggio Calabria

In risposta al messaggio di Pegaso11 del 23/07/2015 alle 10:27:42
Buongiorno, sono nuovo di questo forum e sono in cerca di un camper usato mi piacerebbe un consiglio. Diciamo che ultimamente ho girato abbastanza da farmi un idea su meccanica cella e marca e tipologia di lestimento.Ho un budget limitato meno di 20 mila . Pensavo meccanica Fiat Ducato, Elnagh e siccome in famiglia siamo in 3 per ora, ci vorrebbe letto a castello longitudinale posteriore più mansardato. Si può trovare un camper buonouesta tipologia? Grazie del vostro aiuto. Pegaso11
Scusate tanto l'errore nel titolo e come dice rataplan basta rileggere . Comunque cari futuri colleghi camperisti ci sono novità spero che non mi smonterete subito. Ho trovato un bellissimo Rimor Super Brig del 2003 con meccanica Ford unico proprietario e con 40mila km. Mi sembra buono non corrisponde proprio a quello che cercavo perché molto grande e con gemellato e con motore ford tra i più assetati ma sembra molto bello. Che ne pensate?
In risposta al messaggio di rataplan del 24/07/2015 alle 16:18:56
Ho l'impressione che, oltre a non leggere quanto scritto, non si preoccupi nemmeno di leggere le risposte !! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Scusa ma non mi ero accorto di non ricevere mail nongiudicare con tanta facilità le persone.
In risposta al messaggio di speedo del 23/07/2015 alle 11:05:59
ciao futuro camorrista! Hai già scelto marca, pianta e budget..... la pianta mi pare azzeccata, ti permette un mezzo corto e leggero, intorno ai 6 metri max 6.5. ma più che altro, elnagh con quella pianta di una decinadi anni si trovano? Un sacco di letti longitudinali, ma trasversali? Perchè proprio elnagh? Non è che quelli del periodo brillassero per assenza di infiltrazioni. A pari spesa ci può essere di meglio, ad esempio ottima qualità costruttiva, sia cellula che mobilio, ed ottime dotazioni di serie (truma c6, riscaldatore supplementare cellula, doccia separata ampia e realmente utilizzabile, buon gavone su 2 livelli...)
Grazie speedo veramente bello l'Adria mi rimane un po lontano per vederlo ma sicuramente se non vado in porto con il Rimor andrò a caccia di Adria.