In risposta al messaggio di phenomenalex del 14/05/2016 alle 19:34:11
Salve a tutti sono alex chiedo consiglio a qualche esperto se mi puo aiutare grazie,vorrei comprare un camper ho un budget non tanto alto e per ora i camper che ho visto sono un motorhome hymer su mercedes 2500 aspiratodell 81 (lo so è vecchio ma gli interni sono bellissimi) 230mila km 5500 trattabili arrivero a 5000,e un mansardato RIMOR KOALA 120 su ford 2500 sempre aspirato del 1987 (più nuovo) con 94000 prezzo 3900, l ho visto dal vivo nella mansarda c è una macchia, ho chiesto e il concessionario dice che il mezzo è ok che e stato 2 settimane in officina e posso stare tranquillo voi che dite? grazie a tutti phenomenalex
Ciao,
In risposta al messaggio di phenomenalex del 14/05/2016 alle 23:35:24
grazie dei consigli diciamo che per la parte elettrica me la cavo, per il resto dipende se dovessi smontare un pannello io da solo la vedrei dura ,il fatto e che il camper fra prenderlo da un privato o da un concessionario, il concessionario mi da più fiducia anche se poi magari mi frega meglio ,il fatto e che cercavo un camper dalle misure contenute per prendere il posto dell auto e per ora ho trovato solo questi da 5,5metri contando che i furgonati costano uno sproposito e non li vedo capienti,poi volevo anche chiedere mi consigliate motorhome o mansardato scusate le mille domande phenomenalex
in quanti siete ? , scusa le domande ma come ti dissi senza quelle avrai solo risposte vaghe , non fartele strappare ma cerca di specificare + che puoi e qui' di spazio ne hai a volontà
http://www.palmacaravan.com/sch...
. 
...
In risposta al messaggio di phenomenalex del 15/05/2016 alle 18:58:11
questo è quello che vi dicevo ieri che ho visto dal vivo phenomenalex
Ciao,
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/05/2016 alle 16:20:01
Parere personale io andrei più verso un privato che un rivenditore per tanti motivi: - Vedi chi lo usa e ti fai una idea di come potrebbe averlo tenuto, il rivenditore gli da una bella pulita e anche se chi lo aveva primaè uno con i pidocchi addosso tu non lo saprai mai. - Il privato se ha un problema difficilmente lo rivende ad altro privato ma tende a farselo fuori tramite un rivenditore. Parlo personalmente perché con auto e moto ho sempre fatto così: mezzo ok si vende a privato, mezzo con problemi si da indietro al concessionario/rivenditore O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Infatti,pienamente d'accordo anche se in passato un’imbecille riuscì a fregarmi, ma in quell'occasione sbagliò la mia buona fede.
In risposta al messaggio di phenomenalex del 18/05/2016 alle 21:35:17
Ho deciso scusate l errore phenomenalex
Ciao,