quote:Originally posted by merlino70> Il laika senza dubbio però dipende dalle temperature, nel senso che non è che col MClouis si muore di freddo ma servono alcuni accorgimenti per non far ghiacciare gli scarichi (se questi non sono riscaldati e coibentati). Certo che la differenza di prezzo è tantissima, ed il laika, seppur ottimo mezzo, non vale la differenza di prezzo che c'è, non per scoraggiarti ma per non illuderti.
Ciao a tutti, vivo a L'Aquila, a causa del terremoto ho deciso di acquistare un camper, sperando di poterlo utilizzare anche per le future vacanze, sia invernali che estive. Vorrei un consiglio sul tipo di cellula. Mi piacerebbe un semintegrale, ho visto un Mcluise Tandy 674G e un Laika Kreos 3009. So che c'è una bella differenza di prezzo ma dovendolo utilizzare a temperature sotto lo zero qul'è il migliore tra qualità/prezzo?? >
quote:Originally posted by merlino70> Credo che nei profilati di oggi un'occhiata ai Burstner non sarebbe male. Cordialmente MACULANI.
Ciao a tutti, vivo a L'Aquila, a causa del terremoto ho deciso di acquistare un camper, sperando di poterlo utilizzare anche per le future vacanze, sia invernali che estive. Vorrei un consiglio sul tipo di cellula. Mi piacerebbe un semintegrale, ho visto un Mcluise Tandy 674G e un Laika Kreos 3009. So che c'è una bella differenza di prezzo ma dovendolo utilizzare a temperature sotto lo zero qul'è il migliore tra qualità/prezzo?? >