CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

acquisto camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
puzza
puzza
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 19:56:47
ciao a tutti mi rifaccio viva visto Arca p680lsx usato 40.000 euro bello ma la guida su RENAULT non fa per noi scartato rivisto Laika creos e ecovip usati ex noleggio40/42000 belli ma non ci convincono entrambi sopratutto per la macanza di seduta fronte strada del 3e4 passeggero ora ci hanno proposto un Rimor 651 modello 2009 nuovo prezzo in strada 53.500 euro con lo sconto porte aperte ce lo danno a 44,500 ha la veranda riscadalmento e utenze a gasolio ma non il clima e nemmeno il porta bici bello e spazioso fatto bene a noi piace anche se di categoria inferiore gli altri pero' siccome acquistarlo in questo momento sarebbe uno sforzo notevole per noi ci serve qualcosa per convincerci in piu' anche perche' la spesa doveva aggirarsi sui 35/37 mila altrimenti lo prendiamo il prossimo anno cosa mi dite? domenica andiamo a prendere i preventivo di spesa anvete qualcosa che devo chiedere?
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:31:38
Auguri. Una domanda. Ma cosa dovete farci con il vr? Non è una domanda stupida come sembra. Ad esempio. Uso saltuario, regolare, estate o inverno, sempre, in 2 o genitori-figli-cane, italia, estero, contanti, mutuo decennale, nuovo, usato. Le domande sembrano infinite, ma la scelta non può eludere queste risposte.
puzza
puzza
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:54:13
hai ragione ma a queste domande avevo gia' risposto qualche tempo fa.Siamo in due e gia' camperisti a noleggio da diversi anni e attualmente abbiamo una roulotte il grande passo lo volevamo fare il prossimo anno ma questa ci sembra un'offerta alla quale non si puo' dire di no - forse- con 44.000 euro ci danno questo rimor saile 651 nuovo modello 2009 con clima cabina, tendalino.portabici, seconda batteria, riscaldamento webasto,passaggio propri doppio abs e altro ancora. coso ne dici?
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:48:01
Oggi con la cifra di 44 si comprano mezzi di ottima qualità, coibentati per l'inverno, su meccaniche collaudate delle quali si sà tutto, di dimensioni più contenute che non guasta con le limitazioni sempre più fastidiose. Se proprio sceglierei meccanica 3000 e mi assicurerei delle campagne di richiamo del telaio del mezzo. Sopratutto della serietà del conce nel post vendita. Sta diventando il motivo di fondo di tutti i 3d attuali. Il mio prossimo sarà monoscocca, contenuto nelle dimensioni e su meccaniche che conosco già per essere affidabili. Con la metà degli accessori che ho adesso. Auguri
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:30:58
Rivalutate Arca. Sono di parte poichè viaggio su un Arca, ma scendo da un Rimor, quindi so cosa dico..... Però devo dire che il mio camper precedente era su meccanica Renault e ne ero rimasto più che soddisfatto.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:37:23
quote:Originally posted by youreal
Rivalutate Arca. Sono di parte poichè viaggio su un Arca, ma scendo da un Rimor, quindi so cosa dico..... Però devo dire che il mio camper precedente era su meccanica Renault e ne ero rimasto più che soddisfatto. mi è un pochino dispiaciuto passare a Ducato col mezzo nuovo. Di renault avrò sempre un buon ricordo. 150cv si sentivano bene bene Aurelio >
>
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37135
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:42:36
Visto che con le autocaravan per sostare sta diventando una battaglia quotidiana ed è quasi sempre persa , se fossi in voi rimarrei con la roulotte , io un pensiero l'ho fatto e forse vado controcorrente ma il prossimo cambio sarà con una roulotte Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:34:36
quote:Originally posted by Ecostar
Visto che con le autocaravan per sostare sta diventando una battaglia quotidiana ed è quasi sempre persa , se fossi in voi rimarrei con la roulotte , io un pensiero l'ho fatto e forse vado controcorrente ma il prossimo cambio sarà con una roulotte Mario >
> Il grande e buon Mario, non posso che quotarti. Per i nostri amici: con circa 40mila euro si compra oggi solo la base di partenza per un v.r., guai a credere diversamente, si inizierebbe con il piede sbagliato. MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link