quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 27/09/2009 11:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao, noi abbiamo da tre anni il Coral 680sk su ducato 2005.
Se la meccanica cambia, l'interno, a parte la tappezzeria, è immutato.
Noi siamo in 3, quindi siamo comodissimi.
Pregi:
letti posteriori fantastici, così larghi che alla fine mio marito si è praticamente impossessato lui del letto superiore posteriore
armadio comodo, che abbiamo allestito
bagno con doccia sperata, che noi abbiamo attrezzato ad armadio
frigo, forno, cucina comodi
zona pattumiera che abbiamo attrezzato con una bacinella, così da avere uno scolapiatti sempre in uso
semidinette, comoda anche in viaggio, in quanto io posso seguire la strada come se fossi in cabina
noi abbiamo l'aria condizionata anche in cabina, ma spesso non l'attiviamo ...... però non abbiamo mai fatto tanta vacanza al caldo
gavone enorme: noi abbiamo creato un piano intermedio, così sotto ci stanno le attrezzatura come tavoli e sedie, mentre sopra fino a 4 bici
Noi siamo proprio contenti: ideale per una famiglia fino a 4 persone, eccezionale per 3.
Io ho preferito letti a castello, in quanto se un domani ci portassimo qualche amico, avremmo 2 letti distinti e non dovremmo mettere i ragazzi a letto insieme.
Ora invece si divertono a dormire insieme ed è tutto un gioco.
Siamo riusciti a dormire anche in 7 persone, godendo poi dell'esterno per la vita in comune.
E' lungo meno di 7,00 m, comodo da guidare anche per la presenza delle sospensioni alko.
In definitiva a partià di prezzo, pochi marchi godono dall'origine di tanti particolari e optional che altri ti fanno pagare oltre o li devi poi mettere tu.
Noi dopo l'acquisto (completo di tendalino, allarme e rilevatore gas), non abbiamo più fatto installare nulla: da soli abbiamo montato l'inverter e la seconda batteria.
Solo la linea del nostro è pu pò datata, mentre i nuovi sono anche belli.
Ma proprio perchè la linea è un pò datata, in tanti non li considerano appetibili: ecco che quindi si trovano "belle" occasioni di camper i qualità.
Ciao e buona scelta
Paola
PS: è meglio un
camper usato di qualità (almeno media), che qualcosa di accattivante all'occhio, ma scarso di dotazioni e qualità. Sun living è proprio Adria, quindi sei sempre nella sfera.