CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

acquisto difettoso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
Donziro
Donziro
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 16:19:01
ho acquistato un challenger Mageo S alla concessionaria ***** e mi sono accorto che ha molti difetti. Sono daccordo che Emanuele dell'officina della concessionaria ++++ sia una persona disponibile, ma non la penso cosi' del reparto vendita e se volete un consiglio quando dovete acquistare un mezzo ,tutto quello che vi promettono fatelo scrivere sul contratto anche solo un virgola, altrimenti trovate le sorprese come è successo a mè che mi sono fidato più delle parole che dello scritto, e quando ho cercato di far notare quello che mi era stato promesso e che non c'era, mi hanno fatto vedere il contratto, mi hanno trattato in malomodo alzando la voce e dicendomi di andarmene..

Modificato da Donziro il 24/10/2009 alle 14:19:13
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 23/10/2009 alle: 16:26:45
e dove hai ricevuto questo raffinatissimo trattamento?
Moderazione6 COL
Moderazione6...
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 16:33:57
Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, Grazie. Il Team Moderazioneid="orange">
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 23/10/2009 alle: 16:38:05
quote:Risposta al messaggio di Donziro inserito in data 23/10/2009  16:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione al 100% a me è capitato una cosa simile......per un pezzo di ricambio (scheda della truma 6000, 420 euri) entro il primo anno dell'acquisto. niente di scritto e il pezzo al 50% su gentile concessione del venditore, ma la cosa più fastidiosa mia moglie che dice: te lo avevo detto di farti scrivere tutto! [}:)][}:)]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/10/2009 alle: 18:02:23
Che difetti ha il tuo mezzo? E di cosa mancava? Ma al momento del ritiro non hai visto che mancava di cose che avevi chiesto? Potevi non ritirarlo e trattare la cosa con calma?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Donziro
Donziro
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 11:03:29
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/10/2009  16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RIMOSSOid="teal">id="size3">
Donziro
Donziro
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 11:12:14
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/10/2009  18:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mancavano i piedini di stazionamento che ci dovevano essere e mi hanno detto che li avrebbero messi quando la challenger li avrebbe consegnati, due vetri difettati, oblò panoramico difettato, poi altri piccoli problemi che Emanuele mi avrebbe messo a posto ma io il camper lo porto da mettere a posto quando c'è tutto perchè non è che abito vicino e vorrei fare tutto assieme . preciso che il camper ha quasi 4 mesi.
richi65
richi65
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 11:34:45
E' successo anche a me, che l'officina non avesse montato delle cose che avevamo pattuito con la venditrice, ho notato che spesso officina e reparto vendite non siano connessi tra loro, per fortuna l'avevamo fatto scrivere nel contratto...... saluti Riccardo
16
Moderazione Col
Moderazione Col
31/03/2009 132
Inserito il 24/10/2009 alle: 13:10:35
Visto che la richiesta di inserire i propri dati nel Suo topic(come da articolo 7 del regolamento), è stata disattesa,abbiamo provveduto a oscurare il nome dell'azienda citata. Lo Staff di Moderazioneid="size3">id="teal">
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 24/10/2009 alle: 13:46:53
Visto che la richiesta di inserire i propri dati nel Suo topic(come da articolo 7 del regolamento), è stata disattesa,abbiamo provveduto a oscurare il nome dell'azienda citata. Lo Staff di Moderazioneid="red"> Non sono molto d'accordo ad oscurare il nome delle aziende farabutte. Tanto, in ogni caso ci possiamo mandare le mail in privato. lo so che voi dovete rispettare i vari articoli ( vedi sopra ) Ma a noi camperisti presi x il cccccccc....lo da questi malfattori chi ci difende , [?][?][?][?][?][?] la legge italiana,...........ma x favore, che film avete visto..... [:D][:D][:D][:D] Scusate lo sfogo.........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] id="blue">
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 24/10/2009 alle: 13:56:09
Beh non per fare il piantagrane ma se esiste un regolamento bisognerebbe rispettarlo.. Se uno non è d'accordo non scrive. Anche perchè è un utente registrato da pochissimo e solo a tale scopo. All'inizio pensavo, come scusante, che siccome era un nuovo utente non fosse a conoscenza dell'Art.7 ma dopo il richiamo non vedo il motivo di non firmarsi.. Proprio per potersi cautelare bisogna sottostare a regole/leggi.. Ale
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 24/10/2009 alle: 13:58:14
A nessuno piace essere preso per i fondelli ma se si ha qualcosa da dire, facendo nomi e cognomi, e si ha la certezza di essere nel giusto, perchè celarsi dietro uno pseudonimo? La richiesta dei moderatori mi sembra equa e giusta.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/10/2009 alle: 14:30:07
"trattato in malomodo alzando la voce e dicendomi di andarmene" due righe da un legale...
alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 15:53:30
Purtroppo DONZIRO questo forum e questo spazio NON e' tuo. Quindi se tu offendi qualcuno e dovesse uscire qualche denuncia chi ci va di mezzo e' proprio COL. Quindi e' giusto e corretto cio' che chiede il regolamento all'art.7. Pero' a casa tua puoi fare quello che vuoi ed attaccare anche i manifesti per la citta'.. o girare con il tuo camper e scriverci sopra di non andare da quelle persone con tanto di nome e cognome perche' ti hanno truffato. Tanto ne rispondi tu. Credo che tutti o quasi dopo aver comperato il proprio camper si siano resi conto che era meglio togliere l'adesivo pubblicitario della concessionaria dal proprio mezzo. Io vedo con gli adesivi solo i camper da noleggio....
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 24/10/2009 alle: 17:10:12
x DONZIRO: mandami il nome in privato di questo bellimbusto, che se è dalle mie parti provvederò a starne lontano.........anzi farò di più.id="blue"> mi hanno trattato in malomodo alzando la voce e dicendomi di andarmene.. id="red"> legale.... e a che serve, se non abbiamo niente in mano che testimonia il fattaccio. X Ale Pilota: Beh non per fare il piantagrane ma se esiste un regolamento bisognerebbe rispettarlo.. Se uno non è d'accordo non scrive. Appunto xchè è un utente registrato da poco bisogna dargli consigli validi, e non dare ragione agli articoli, che ripeto sono cautelativi da parte del col, inerenti alle denunce. Caro Donziro......mio suggerimento..vai dal farabutto con un registratore nascosto, fallo parlare e fai quello che ne consegue. Scusate, ma vogliamo aiutare questo nuovo collega...o no. Ma poi, ragazzi, questi farabutti continuano a darsi la zappa sui piedi....non hanno ancora capito che il veicolo internet è per loro pericolosissimo visto che le parole si diffondono a macchia d'olio. Ma, io continuo a rimanere stupefatto.
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 24/10/2009 alle: 19:46:19
Si basta vedere quell'episodio della vite che spuntava dalla parete e poi come per magia è sparita la vite e l'autore del messaggio! State a vedere mo che ci sparisce pure il Donziro... [:D][:)][:D][:)]

Modificato da Ale Pilota il 24/10/2009 alle 20:02:24
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 24/10/2009 alle: 21:07:48
io credo che qui siamo tutti degli ospiti e da buoni ospiti dobbiamo rispettare le regole della casa. comunque quella del registratore nascosto,tipo fbi è bellissima[:D][:D][:D][:D].
granraf
granraf
-
Inserito il 24/10/2009 alle: 23:49:01
Scusa donziro dove abiti? Ciao Raff
marcy67
marcy67
-
Inserito il 25/10/2009 alle: 09:08:54
quote:Risposta al messaggio di Donziro inserito in data 24/10/2009  11:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Donziro, la concessionaria è nella bergamasca, vero? Ciao
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15241
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:31:54
Non voglio mettere in dubbio ciò che scrive Donziro, ma mi chiedo: come si fà a prendere per oro colato, dare del farabutto a chi non si conosce, sulla base di ciò che scrive uno di noi che si è appena iscritto per accusare senza avere il coraggio di firmarsi?(nel rispetto dell'art.7). Io non sono del settore, ma sò come funzionano queste cose, quanto è difficile a volte mantenere delle promesse in campo commerciale, perciò bastano delle incomprensioni e atteggiamenti sbagliati da parte degli altri, e succedono questo tipo di cose. A volte basterebbe poco per evitare ciò che PROBABILMENTE MA NON SICURO è successo a Donziro. Senza polemica ma con molte riflessioni....IVO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link