quote:Risposta al messaggio di Donziro inserito in data 23/10/2009 16:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione al 100% a me è capitato una cosa simile......per un pezzo di ricambio (scheda della truma 6000, 420 euri) entro il primo anno dell'acquisto. niente di scritto e il pezzo al 50% su gentile concessione del venditore, ma la cosa più fastidiosa mia moglie che dice: te lo avevo detto di farti scrivere tutto! [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/10/2009 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIMOSSOid="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/10/2009 18:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mancavano i piedini di stazionamento che ci dovevano essere e mi hanno detto che li avrebbero messi quando la challenger li avrebbe consegnati, due vetri difettati, oblò panoramico difettato, poi altri piccoli problemi che Emanuele mi avrebbe messo a posto ma io il camper lo porto da mettere a posto quando c'è tutto perchè non è che abito vicino e vorrei fare tutto assieme . preciso che il camper ha quasi 4 mesi.
quote:Risposta al messaggio di Donziro inserito in data 24/10/2009 11:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Donziro, la concessionaria è nella bergamasca, vero? Ciao