CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

acquisto Mclouis 560 consigli? grazie!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
farcione
farcione
20/03/2008 21
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:29:54
Salve a tutti i camperisti,ho deciso di cambiare il mio caro skipper del 94 con un camper più grande,ho trovato un Mclouis 560 sapete consigliarmi se è valido?? del 2002 con vari accessori mi hanno chiesto 23000,00 prezzo giusto ?? Se qualcuno nè è in possesso come si trova?? motore fiat ducato 127 kw 2,8gtd! Grazie a tutti!![:D] In alternativa avrei trovato anche un C.I tipologia come il mclouis (castello dietro doppia tinet. del 2003 a 24000,00 mila euro? stesso fiat!! grazie dei consigli[:D][:D][:D][:D]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:07:14
Ciao io ne ho avuti ben 6 di MCLOUIS e nono ne posso che parlar bene non ho mai avuto dei grossi problemi neanche in montagna .Se vuoi ho degli amici che vogliono cambiare il loro 690 senza garage del 2001 se Ti interessa Ti faccio contattare in privato.Ciao Alberto [;)]
19
roberto65
roberto65
05/05/2006 42
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:56:25
Ciao, io ho un 560 del 2003 e mi trovo benissimo sia come motore sia come cellula. Ovvio, qualche piccolo intervento l'ho fatto, ma tutti lavori eseguibili con un pò di fai da te. Per il prezzo non ti so dire, ma credo si abbastanza allineato col mercato visto che per il rinnovo dell'assicurazione il mio ha un valore intorno ai 24keuro. Roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:13:04
Ho avuto il 560 acquistato nuovo nel 2000 ancora in versione alluminio. MOlti non ne parlano molto bene però io non ho mai avuto grossi problemi, anzi molto pochi. Secondo me l'unica cosa un pò debole del camper è il bagno, in particolare il lavandino ed il mobilino in alto, hanno poco spessore e tendono a rompersi. Letti a castello larghi, doppia dinette comodissima e mansarda enorme. Per il motore nulla da dire. Non so dirti se è meglio il CI però controla i letti, sono più piccoli. Cerca di far scendere il prezzo visto che c'è la crisi e a quanto leggo non ci sono accesori (oppure fatti mettere qualche accessorio.
16
lampamax
lampamax
28/01/2009 213
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:36:51
io 560 ww 2003,mi trovo bene,motore discreto,finiture discrete,allestimento,io è un anno che mi sto sbizzarrendo....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
fran65
fran65
13/09/2007 44
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:58:02
Noi abbiamo lo stesso mezzo 560 del 2002. Siamo rimasti molto soddisfatti. Cuccette capienti rispetto ad altri autocaravan dello stesso genere, oblò turbovent di serie, oblò in mansarda,porta tv, piedini etc. a quei tempi per quella fascia di prezzo era il migliore, secondo noi. Abbiamo fatto vacanze di tutti i tipi inverno sulla neve ed estate senza problemi. Ottimo spazio di stivaggio interno, sotto la cuccetta superiore c'è un vano a tutta lunghezza preziosissimo, mansarda molto vivibile. Oltretutto ha 7 posti omologati, ed il peso a vuoto è molto basso (circa 2700 Kg) con un margine di carico notevole. Con il ducato non abbiamo avuto problemi (abbiamo fatto fare la modifica della 5 corta).Ora vorremmo cambiarlo (se ti interessa è nel mercatino dell'usato...) e la nostra scelta è sempre su un Mc Louis Tandy 640, visto la nostra ottima esperienza, e comunque sempre in relazione a quella fascia di prezzo. Saluti, Francesca
17
farcione
farcione
20/03/2008 21
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:55:44
grazie a tutti siete stati mui gentili.....però per colpa vostra adesso vado in banca a piangere.....ci troviamo in qualche area di sosta!!
18
heroic
heroic
28/05/2007 101
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:50:32
Sono anche io in possesso di un 560 del 2002 da qualche mese. Prima di acquistarlo, mi sono un attimo documentato, e ti possso dire che su quel livello di fascia è il mezzo che ha il rapporto qualità prezzo migliore. Ti parlo ovviamente mezzi fino al 2003 e prima che entrassero a far parte del gruppo SEA. Comunque il più grosso consiglio che mi sento di darti, comunque, è di CONTROLLARLO, cm per cm, sopra... sotto... di fianco... di lato. Il mio, nonostante l'avessi fatto, presentava (unico punto dove non avevo controllato) una infiltrazione nello sportellone del gavone a volume variabile, per il quale è stato necessario lo smontaggio e la riparazione completa. (euro 500) Saluti Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link