Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un camper mobilvetta top driver 60g e mi piacerebbe sapere un pò di caratteristiche di questo mezzo che è del 2001 e pareri ringrazio anticipatamente
ciao
Bruno
io possiedo il top driver 61 del 99 che è pressapoco uguale al 60g.
cambia solo la disposizione interna.
ne sono molto soddisfatto fino ad ora non mi ha dato ancora nessun problema (sgrat sgrat )
No lavoro permettendo dovrei ritirarlo la prossima settimana per poterlo provare per pasqua certo non è un'utilitaria con il mio precedente camper 2500 aspirato più o meno consumavo uguale ma non facevo i 130 kmh
ciao bruno
Ciao Bru e Mo,
alcuni giorni fà ho notato la vs richiesta poichè
anche noi abbiamo un Top Driver 60.
essendo il primo camper non mi sono sentito in
grado di esprimere un giudizio..alla ns. famiglia
va benone...siamo 2 + 1 bambino.
Adesso mi è venuto a mente una cosa molto importante da
segnalare !! satai attento al peso...se è come
il ns. è omologato per 3400 Kg e non 3500 e quando
siamo andati alla pesa pubblica, manca poco ci
prende un' infarto...sai 100 kg in meno già alla
partenza ....
Se il problema al cuore può venire per il peso del camper, credo che noi camperisti dobbiamo quasi tutti portare il pace-maker, perchè penso siano ben pochi i camper che in ordine di marcia rispettino i limiti: forse solo gli over 35-40!
Ciao
Il peso dichiarato è di 3400 kg poi realmente non so!
Finalmente l'ho ritirato la prima impressione è ottima sia per motore che per cellula però ho notato che all'interno della cellula non c'è nessuna presa a 12 v ma solo 4 prese a 220 v è normale ho devo installarle io le altre preve dato che ad esempio la TV va a 12 v e
se non sono sotto corrente non la potrei vedere?
Grazie
ciao bruno
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.