quote:Risposta al messaggio di geogigio inserito in data 25/06/2012 22:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma perchè non chiedi direttamente a sea visto che lavori lì vicino? al massimo ti indicheranno dove comprarli, o no. ciao[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 25/06/2012 23:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se devo essere sincero, prima di scrivere sul forum avevo già mandato una mail alla sea che oggi gentilmente mi ha risposto di rivolgersi alla propria rete di vendita. Qualcuno ha provato a ripararli? geogigio
quote:Risposta al messaggio di geogigio inserito in data 26/06/2012 19:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un Mc Louis Lagan 211 e due anni fa uscendo da un campeggio in inverno il mezzo mi ha scodato e ho rotto il fascione laterale e l'angolo di quello posteriore. Ho riparato il tutto con il kit di vetroresina. Non è difficile... e viene bene. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 27/06/2012 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo valutando anche questa ipotesi, ma sinceramente ho un pò di perplessità: ma dopo che ho riparato i vari pezzi, posso riverniciarlo? Come faccio a trovare il colore giusto? dai dammi un po di dritte che mi convinco a farmelo da me! una discreta manualità ce l'ho, infatti tutti i lavoretti sul mio mezzo li ho fatti io( 2 gavoni sottoscocca in acciaio,2° gavone acque grigie,2° batteria con commutatore, pannello solare,vari lavoretti con i led,modifica alfrigorifero per la 12 volt ecc.) geogigio
quote:Risposta al messaggio di geogigio inserito in data 02/07/2012 21:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se ti puo'interessare io ho un fianchetto lato guida, per intenderci quello che parte vicino alla cabina era del mio vecchio camper, Tandy plus 640 del 2006 secondo me è lo stesso. se vuoi ti posso poi mandare le foto, ho anche il cupolino frontale della mansarda dove viene applicata la scritta MC LUIS. in attesa saluto
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 02/07/2012 22:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma a me servirebbe quello lato guida ma posteriore geogigio
quote:Risposta al messaggio di geogigio inserito in data 02/07/2012 21:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 28/08/2012 21:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio lascia stare, e' una battaglia contro i mulini a vento. Io da carrozziere ho provato piu' volte a dire che non e' il procedimento corretto ( esistono prodotti appositi ), che la resina e' molto meno elastica della plastica ecc eccc. Ti risponderanno che lo hanno gia' fatto da 2 o piu' anni e che e' tutto ok. In effetti la resina crea un blocco che difficilmente si stacchera' ma che non aderira' mai con la plastica, ecc. Io ho costruito per anni carene per moto in materiali compositi e ora cerco di usarli il meno possibile, ormai con grafe e colle bicomponenti le parti in plasitca si aggiustano in tempo 0 senza nemmeno sporcarsi.