https://www.youtube.com/watch?v...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 03/02/2021 alle 09:30:57Sempre incoraggiante
Un Catamarano 5 del 2006 a metà prezzo significa dai 10 ai 15.000€ circa. Non l'ho avuto e non l'avrei mai comprato perchè lo ritengo uno dei mezzi più scadenti in giro, ma se è stato un affare. Per le istruzioni tranquillo che i tuttologi ci andranno a nozze. Guarda qui:
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/02/2021 alle 09:30:57Vabbè ma tutti sti pensionati che non possono neanche affollarsi davanti ai lavori in corso dovranno pure passare la giornata?!....
Un Catamarano 5 del 2006 a metà prezzo significa dai 10 ai 15.000€ circa. Non l'ho avuto e non l'avrei mai comprato perchè lo ritengo uno dei mezzi più scadenti in giro, ma se è stato un affare. Per le istruzioni tranquillo che i tuttologi ci andranno a nozze. Guarda qui:
In risposta al messaggio di Miky22 del 03/02/2021 alle 07:04:31Ben arrivato , come già suggerito da altri, se riesci a parlare con qualche Camperista della tua zona , oppure officina che Fanno riparazioni sui camper , ti aiuteranno sicuramente. Ti suggerisco di effettuare con il gommista di fiducia un controllo sui pneumatici , anche se sembrano buoni, si danneggiano se il mezzo è rimasto fermo a lungo. Non fare caso hai commenti di persone che non servono a nessuno, con il tuo camper ci fai le vacanze come quelli dei ricchi.
Salve a tutti. SOno nuovo iscritto. Mi chiamo Mario e ieri ho ritirato un rimor katamarano 5 del 2006.Praticamente mi è stato dato a metà prezzo.Molto bello, ma il problema è che il proprietario è deceduto e la moglienon mi ha saputo spiegare nulla sul funzionamento. 1 come si fa funzionare boiler acqua calda? 2 le luci interne funzionano solo con motore acceso, ha una seconda batteria al gel e ha il fotovoltaico, ma se spengo il motore le luci si accendono ma molto molto blande e ad una ad una. 3 la stufa, ci sto andando a intuizione ma non so . In definitiva, qualcuno con un camper come questo potrebbe aiutarmi? Un manuale istruzioni , qualcosa. Grazie mille in anticipo a tutti Mario
In risposta al messaggio di motociclista12 del 04/02/2021 alle 11:02:38Se "va usato allegro" non Ti dice niente, è inutile che Ti spieghi
Occhio che se su Ford, monta un 2200 molto delicato, se è il 110 cv. non aveva grossi problemi, se il 130 cv. meglio saper usare bene il cambio, va usato allegro, se fatica a partire in prima serve un aggiornamento Ford. sono curioso, come si farebbe ad usare bene il cambio? ciao