quote:Originally posted by tommyrimor> Se hai fatto un buon affare ? ... Diccelo tu , appena lo ritiri . Benvenuto nel Club dei Pegasisti con Furore .
Anche io sto acquistando un 707 del 2008 km 0 da immatricolare. Il conc. mi ha fatto una buona permuta. Infatti do il mio rimor europeo ng6 del 2001 (valore di mercato circa 23000 euro)più una differenza di 23000 euro con tendalino, doppio serbatoi, antifurto perimetrale, cb, e stereo a monitor tv. Cosa vi sembra ? ho fatto un buon affare ?id="red">id="size6"> Il mezzo com va? Io avrei preferito il gtx, ma sulla versione 2009 avrei dovuto sborsare circa 30000 euro di differenza, e poi il 707 ha un bel living. Tra il 2008 e il 2009 qual sono le differenze maggiori? Grazie e ciao a tutti. >
quote:Originally posted by er rico> Forse hai fatto un piccolo errore di lettura. Infatti non è il generatore che posso prendere ma bensì il condizionatore dometic b2200 da 7000btu che costa 1980 euro. Pertanto all'offerta dei 1500 euro devo aggiungere 500 euro più circa 250 euro richiesti dallo stesso conc. per l'installazione. Mentre se opto per il pannello da 110watt (800 euro)+ 1 turbovent (200 euro)+ 1 portabici (180 euro) arrivo sotto ai 1500 e cmq aggiungere 200 euro circa per installare questi ultimi, infatti non è compresa.Cosa ne pensate? Meglio l'opzione 1)condizionatore o lopzione 2) Pannello+turbovent+portabici? CIAO e grazie
a occhi chiusi prendi subito il Dometic perche se ti becchi un inverno come questo e vai in montagna coi pannelli e la neve sei finito dopo 2 giorni col gen io asciugavo le cose nel garage con una stufetta eletrica ad aria batteria per il webasto sempre carica luci tv dvd sempre ok e in futuro puoi applicare il condizionatore per la cellula ciao er rico >