quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 14/02/2012 14:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda, una volta che un eventuale acquisto soddisfa le esigenze, allora considero l'estetica. Anche a me non piacciono i motorhome in genere, non tutti, ve ne sono di belli, però avrei un pò di ritrosia ad acquistarlo per la robustezza della cabina non originale e per il problema dell'eventuale parabrezza; se domani ti trovi in polonia e devi sostituire un parabrezza, quello original del ducato lo trovi ovunque, quelli del costruttore di camper un bel pò meno. Invece la linea pulita del semi mi piace, sarà anche furgone della dhl ma mi piace.[:D] Però anche se ho un mansardato che mi soddisfa abbastanza, mi sento di dire che è sgraziato, e lo dico per tutti i mansardati. Bada che ho detto sgraziato....non disgraziato[:D] Quello che invece c'è dentro il camper e mi riferisco alle persone, è un'altra cosa, e quasi mai attinenente con l'apparenza. Le molte discussioni su chi ce l'ha lungo o corto, giovane o vecchio, mansardato o semi o mh trovano poco riscontro nella realtà, almeno questa è stata la mia esperienza[;)] Ciao[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/03/2012 12:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sul tuo per cui hai il garage sotto i letti gemelli? Che modello è? Thanks Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/03/2012 12:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho il garage sotto i letti gemelli. E' un Bürstner Ixeo Plus 726 (c'è anche in versione non plus) Ciao
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/03/2012 13:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 10/03/2012 18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[^]